Dritto e rovescio: puntata con Bianca Berlinguer e ospiti del 25 aprile 2024

Paolo Del Debbio si prepara a condurre una nuova ed emozionante puntata di “Dritto e rovescio”, il suo acclamato talk show politico e rotocalco in onda su Rete 4. La puntata in questione andrà in onda giovedì 25 aprile 2024, dalle 21.25, e promette di affrontare temi di grande rilevanza e attualità.

NUOVA PUNTATA DI DRITTO E ROVESCIO

La puntata di stasera vedrà al centro l’importante tema della recente protesta degli studenti universitari, che sarà discusso insieme al Ministro dell’Università e della Ricerca Anna Maria Bernini. La protesta messa in atto dagli studenti universitari mira a ribadire l’importanza della libertà di pensiero e a dissociarla dalla violenza. Un dibattito di grande attualità che sicuramente susciterà reazioni e discussioni in studio.

OSPITI DI PRESTIGIO

Tra gli ospiti attesi in studio per la puntata di stasera, spicca il nome di Bianca Berlinguer, giornalista e conduttrice di “E’ sempre Cartabianca”. Il confronto tra il conduttore e la giornalista si preannuncia intenso e ricco di spunti di riflessione sulla situazione sociopolitica italiana.

Inoltre, durante la puntata sarà dedicato ampio spazio alla celebrazione della Festa del 25 aprile, giorno in cui si festeggia l’Anniversario della Liberazione dell’Italia. Un momento di grande importanza storica che verrà affrontato in uno spirito di confronto e dibattito, grazie alla presenza in studio di ospiti illustri come Letizia Moratti, Giovanni Donzelli, Pina Picierno, Silvia Sardone e Dino Giarrusso.

NON MANCARE ALL’APPUNTAMENTO

L’appuntamento con “Dritto e rovescio” è fissato per stasera, giovedì 25 aprile 2024, in prima serata su Rete 4. Non perderti questa imperdibile occasione per approfondire le tematiche di attualità più scottanti e per assistere a un dibattito di alto livello con ospiti di grande prestigio. Sintonizzati su Rete 4 e segui la diretta con Paolo Del Debbio per restare sempre informato su quello che accade nel nostro Paese.

ARTICOLI COLLEGATI: