Domenica In del 31 marzo 2024: ospiti e anticipazioni per la ventinovesima puntata Pasquale

MARA VENIER AL TIMONE DI DOMENICA IN: ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 31 MARZO 2024

Domenica In, il celebre programma condotto da Mara Venier, torna con la ventinovesima puntata in onda il 31 marzo 2024 su Rai 1 e Rai Italia. I telespettatori potranno godersi ben tre ore di intrattenimento, dalle 14:00 alle 17:10, direttamente dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.

GLI OSPITI IN ARRIVO

La puntata di Pasqua vedrà la partecipazione di illustri ospiti, pronti a regalare emozioni al pubblico a casa. Tra di essi spicca Gianna Nannini, pronta a presentare il suo nuovo album “Sei nell’anima” e a esibirsi con alcuni dei suoi successi più amati. Accanto a lei, ci saranno anche gli attori Antonio Albanese e Virginia Raffaele, protagonisti del film “Un mondo a parte”, insieme al regista Riccardo Milani e a alcuni bambini co-protagonisti della pellicola.

MUSICA E SENTIMENTI

La musica sarà un altro punto cardine della puntata, con la presenza in studio di Sal Da Vinci che regalerà al pubblico la performance del suo successo del 1994 “Vera”. Un momento di nostalgia e di belle emozioni per tutti i fan del cantante.

FRANCESCA FAGNANI E LE ANTICIPAZIONI DI “BELVE”

Inoltre, sarà presente Francesca Fagnani per anticipare la nuova edizione di “Belve”, con la prima puntata in programma per il 2 aprile 2024 su Rai 2. La giornalista introdurrà tre ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo e della politica, offrendo al pubblico interessanti spunti di riflessione. In occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, saranno presenti Franco e Andrea Antonello, Nico Acampora fondatore di ‘PizzAut’, e Don Antonio Mazzi, quest’ultimo collegato dalla Comunità Exodus dell’Isola d’Elba. Infine, il cantautore Manuel Pia si esibirà con il brano “I bambini delle fate”, regalando un momento di poesia e sensibilità.

La puntata promette intriganti dialoghi, eccellenti performance musicali e tanti sorrisi. Non perdete Domenica In, il vostro appuntamento domenicale di intrattenimento e aggregazione!

ARTICOLI COLLEGATI: