Analisi ascolti tv del 14 aprile 2024: Domenica In e Verissimo in evidenza

Come sono andati gli ascolti tv dei programmi andati in onda nella mattinata e nel pomeriggio di ieri, domenica 14 aprile 2024? Ecco i dati Auditel in merito all’analisi degli ascolti tv di: Citofonare Rai2, Domenica In, Verissimo e tutti gli altri programmi in onda sulle altre reti televisive.

AUDITEL, ASCOLTI TV DI VERISSIMO E DOMENICA IN DEL 14 APRILE 2024: SILVIA TOFFANIN E MARA VENIER

Su Rai1 Domenica In ha intrattenuto 2.013.000 spettatori (16.1%) nella presentazione, 2.079.000 spettatori (17.6%) nella prima parte dalle 14.30 alle 15.23, 1.666.000 spettatori (15.9%) nella seconda parte dalle 15.27 alle 16.48 e 1.360.000 spettatori (14.4%) nell’ultima parte denominata I Saluti di Mara. Da Noi… A Ruota Libera si porta a 1.415.000 spettatori con il 15%.

ASCOLTI TV DI CANALE 5: VERISSIMO E LE SOAP

Su Canale5 L’Arca di Noè ha raccolto 2.230.000 spettatori con il 16.8%. Beautiful ha intrattenuto 2.314.000 spettatori (18.5%). Terra Amara ha raccolto 2.555.000 spettatori (22.9%). A seguire Verissimo ha convinto 2.151.000 spettatori (23.1%) nella prima parte e 1.840.000 spettatori (19%) nella seconda parte denominata Giri di Valzer.

SHARE DEI PROGRAMMI DELLE ALTRE RETI TELEVISIVE

Su Rai2 Paesi che Vai ha radunato 431.000 spettatori (3.5%) mentre Amstel Golden Race ha convinto 637.000 spettatori (6%). Su Italia1 E-Planet raccoglie 292.000 spettatori (2.3%) mentre il Campionato di Formula E ha interessato 196.000 spettatori (1.7%). Walker ha registrato 139.000 spettatori (1.4%), nel primo episodio, e 156.000 spettatori (1.7%) nel secondo episodio. Su Rai3 l’appuntamento con i TGR ha interessato 2.086.000 spettatori con il 16.3%. In Mezz’Ora ha ottenuto 1.043.000 spettatori (8.8%) nella prima parte e 662.000 spettatori (6.1%) nella seconda parte dal nome ‘Il Mondo di In Mezz’Ora’. Dopo una presentazione (404.000 – 4%), Rebus ha coinvolto 410.000 spettatori con il 4.3% mentre Kilimangiaro ha raccolto 468.000 spettatori (5.4%) nella presentazione, 605.000 spettatori (6.6%) nella prima parte dal nome ‘Un Nuovo Viaggio’ e 789.000 spettatori (7.8%) nell’ultima parte dalla durata maggiore. Su Rete4 TG4 Speciale ha registrato 251.000 spettatori (2.2%). Su La7 Una Giornata Particolare in replica è visto da 264.000 spettatori (2.3%).

AUDIENCE CITOFONARE RAI2

Su Rai2 Citofonare Rai2 ha convinto 288.000 spettatori (4.8%) nella presentazione in onda prima del TGSport Giorno (349.000 – 5.6%), e 380.000 spettatori con il 5.8%, nella prima prima parte di 21 minuti, e 573.000 spettatori con il 6.2%.

Ti potrebbe interessare:

ARTICOLI COLLEGATI: