Deva Cassel e Saul Nanni: coppia matchy matchy alla sfilata Dior Haute Couture 2024

AMORE E SUCCESSO NEL MONDO DELLA SPETTACOLO
Galeotto fu il set de II Gattopardo, serie tv targata Netflix ispirata al famosissimo romanzo di Tomasi di Lampedusa. Tra lei, nei panni di Angelica, ruolo che nella trasposizione cinematografica di Luchino Visconti fu di Claudia Cardinale, e lui, in quelli di Tancredi, il nipote del principe di Salina, è scoccata la scintilla. Dallo scorso agosto sono inseparabili. E così Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, alle sfilate parigine si regala il primo evento ufficiale e mondano col fidanzato Saul Nanni. I due vanno insieme Dior Haute Couture primavera/estate 2024.

UN LOOK MATCHY MATCHY DI COPPIA
La coppia debutta in pubblico al Musée Rodin e sceglie un look matchy matchy. La 19enne, modella e ora attrice, e l’attore 24enne mostrano il feeling che li lega anche con l’outfit. Deva sceglie di arrivare davanti ai fotografi assiepati avvolta in un trench con allacciatura incrociata beige. Sotto ha stivali neri alti, porta i capelli raccolti morbidi e ha al braccio la borsa Saddle del brand. Lui, italianissimo, nato a Bologna, porta un cappotto, sempre nei toni del beige, sotto pantalone e camicia black. Sceglie gli stessi colori della fidanzata.

UN INIZIO PROMETTENTE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO
La giovane Cassel e Nanni sorridono entusiasti. La ragazza, richiestissima dalle maison più celebri, ci ha preso gusto a recitare. Ha debuttato nella pellicola La Bella Estate, di Laura Luchetti, presentata in anteprima al Festival di Locarno e poi arrivata nei cinema. Ora sarà nell’attesissima serie tv. E non ha intenzione di fermarsi. Saul ha esordito giovanissimo ed è diventato molto popolare con la serie teen Alex & Co. Da allora ha collezionato tante pellicole e moltissime fiction: sarà anche il giovane Rocco Siffredi in Supersex. Innamorati e felici, si godono il momento da batticuore e conquistano il centro della scena.

Questo evento segna l’inizio di una nuova fase per Deva Cassel e Saul Nanni. Entrambi giovani e talentuosi, hanno dimostrato di essere una coppia affiatata, sia sul red carpet che nella vita di tutti i giorni. Non c’è dubbio che il futuro sia pieno di promesse per entrambi, sia in ambito sentimentale che lavorativo. Attendiamo con curiosità di seguire i prossimi passi di questa coppia che ha già catturato l’attenzione dei media e dei fan. Che sia l’inizio di una lunga e brillante carriera insieme.

ARTICOLI COLLEGATI: