martedì, Novembre 29, 2022
No menu items!

Demi Lovato e G-Eazy beccati insieme

Dopo che Halsey ha annunciato alcune settimane fa che lei e G-Eazy stavano “prendendosi un po ‘di tempo” dopo una relazione di quasi un anno, G-Eazy sarebbe stato notato mentre si godeva una serata con Demi Lovato.

Demi e G-Eazy presumibilmente hanno trascorso la serata di sabato (14 luglio) insieme, e in seguito sono stati visti tenersi per mano fuori da un club di Hollywood, secondo quanto riferito da US Weekly. Sebbene le fotografie rendano difficile distinguere se la persona che si tiene per mano con il cantante di ” Cool for the Summer ” è in effetti G-Eazy, US Weekly ha riferito che è il rapper nelle foto.

LEGGI  Cher confessa di aver subito tre aborti spontanei, il primo quando aveva 18 anni

L’avvistamento del rapper del sabato arriva quasi due settimane dopo che Halsey ha detto che lei e G-Eazy stavano prendendo una pausa dalla loro relazione. Sulla sua Instagram Story, ha spiegato che normalmente non condivideva questo tipo di notizie con i fan, ma lo riteneva necessario data la “natura pubblica” della loro relazione. Ha poi espresso i suoi piani futuri, scrivendo: “Sono desideroso di continuare il passaggio successivo del tempo dedicandomi alla mia arte, alla mia carriera e alla durata del mio tour”.
Halsey e G-Eazy da allora sono rimasti tranquilli nella loro divisione social, anche se i fan hanno recentemente catturato il cantante mostrare alcune emozioni durante una recente esibizione del suo singolo “Sorry”.

LEGGI  Demi Lovato senza trucco (FOTO)
LEGGI  Crisitina e Benedetta Parodi da giovani, la foto sui social

Nonostante l’avvistamento segnalato di Demi e di ciò che presumibilmente US Weekly pensa sia G-Eazy, è importante notare che tutto ciò che accade tra i due è per ora non confermato da entrambe le parti. Non è chiaro quale possa essere la natura della loro amicizia.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: