martedì, Luglio 5, 2022
No menu items!

Cyberpunk 2077 di Keanu Reeves: Playstation ritira le vendite del gioco dopo i reclami

Cyberpunk 2077 è uno dei videogiochi più attesi che l’industria abbia visto da un po ‘di tempo. CD Projekt Red, lo studio dietro i famosi giochi basati su The Witcher, aveva annunciato il gioco per la prima volta nel 2012 e mentre si sapeva allora che il titolo sarebbe stato lontano anni , ciò non ha impedito ad alcuni di eccitarsi. Anche una volta che al gioco è stata finalmente data una data di uscita, ed è stato rivelato che Keanu Reeves, il preferito dai fan, sarebbe stato parte del gioco , i fan sono stati costretti ad aspettare, e ora alcuni potrebbero aspettare ancora di più, poiché PlayStation ha sospeso le vendite digitali. del titolo.

Nonostante Cyberpunk 2077 sia in sviluppo da anni, sembra che, almeno sulle console per videogiochi, ci sia voluto ancora più tempo. Da quando il gioco è stato rilasciato il 10 dicembre, coloro che hanno giocato al gioco su console Xbox e PlayStation hanno segnalato una serie di bug e glitch, alcuni che hanno reso il gioco sostanzialmente ingiocabile. E mentre CDPR ha chiarito che sta lavorando sui problemi e ha persino promosso il fatto che i rimborsi sono potenzialmente disponibili, non è abbastanza per Sony, poiché PlayStation ha annunciato questa mattina che il gioco è stato ritirato dal negozio digitale.

LEGGI  Perché Matrix 4 non includerà l'agente Smith

Aggiornamenti e patch per il titolo saranno ancora disponibili per coloro che non vogliono un rimborso, ma per chiunque abbia semplicemente finito con il gioco, almeno per ora, i rimborsi sono disponibili per chiunque ne voglia uno e nessuna nuova copia del il gioco sarà venduto tramite il PlayStation Store fino a quando il gioco non funzionerà meglio. Questa è una mossa abbastanza senza precedenti da un importante produttore di console. Di solito è richiesto un processo di certificazione per i giochi per essere pubblicati negli store digitali e, sebbene certamente i giochi con bug arrivino lì, di solito vengono rattoppati e completati senza troppi problemi.

LEGGI  Fortnite e Avengers: Endgame: domani il nuovo evento crossover

Chiaramente, questo è un caso estremo per un importante produttore di console per rimuovere completamente un gioco di così alto profilo. A questo punto, Sony è l’unica a fare questo passo. Microsoft non ha annunciato una mossa simile per le console Xbox. Per la maggior parte, i problemi che le persone stanno avendo sembrano essere limitati alle console. Quelli che giocano a Cyberpunk 2077 su PC sembrano essere in gran parte inalterati.

LEGGI  Gli sviluppatori di Assassin’s Creed donano soldi e foto per la ricostruzione

Sebbene Cyberpunk 2077 sarebbe sempre stato un grande titolo tra i giocatori, il gioco ha acquisito una notorietà molto più diffusa nel 2019, quando è stato rivelato che Keanu Reeves sarebbe stato parte del gioco. Ha lavorato alla voce e al motion capture per il personaggio di Johnny Silverhand , uno dei personaggi non giocabili che può distribuire missioni da completare per il giocatore.

Si spera sicuramente che i fan di PlayStation avranno di nuovo accesso al digitale Keanu Reeves prima piuttosto che dopo. Allo stesso tempo, è probabile che i fan sperino davvero in un gioco più funzionale, ea volte ci vuole tempo.

LEGGI  Keanu Reeves rivela perché è attratto da progetti futuristici come Matrix o Cyberpunk 2077
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: