Cosa riserva il futuro a “The Mandalorian” dopo l’epico finale della terza stagione?

Il Mandaloriano la stagione 3 è ora completa. Sebbene ci siano stati un paio di intoppi lungo la strada, pensiamo che la terza stagione sia stata un successo. Il nuovo status quo nella galassia è che Moff Gideon è stato sconfitto, Bo-Katan ha riconquistato Mandalore e Din Djarin ha formalmente adottato Grogu come suo figlio – e ora è stato ribattezzato Din Grogu.

Quindi dove andiamo da qui? La stagione si conclude creando una nuova serie di avventure per la famiglia Din, e con il loro ruolo nella liberazione di Mandalore ora completo, possono concentrarsi su se stessi. Din si è posto la missione di completare l’addestramento mandaloriano di Din Grogu viaggiando attraverso la galassia, e per farlo si è allineato ufficiosamente con la Nuova Repubblica per rintracciare i resti imperiali “caso per caso”.

Quindi, come potrebbe svolgersi la quarta stagione, e Din e Grogu appariranno in qualsiasi altro imminente Guerre stellari Programmi TV e film? Sospettiamo fortemente che, in base all’apparizione di Din in Il libro di Boba Fettsi presenterà in entrambi Ahsoka O Equipaggio scheletro qualche volta nel prossimo anno.

I personaggi hanno già legami con Ahsoka Tano dopo l’episodio della seconda stagione “The Jedi, e il loro nuovo lavoro per rintracciare gli Imperiali potrebbe metterli sulle tracce del ritorno del Grande Ammiraglio Thrawn. Inoltre, Din riconosce chiaramente che le potenti abilità di Grogu con la Forza dovrebbero essere affinate e, oltre a Luke Skywalker, Ahsoka è una delle poche persone nella galassia con le conoscenze per aiutare.

Non ne sappiamo molto Equipaggio scheletroanche se Favreau e Fioni hanno confermato che si svolge nello stesso lasso di tempo di Il Mandaloriano E Ahsoka, quindi c’è la possibilità che la coppia possa fare un cameo anche lì. Possiamo affermarlo con certezza Il Mandaloriano i personaggi non ci saranno L’Accolito tuttavia, poiché questo è ambientato nell’era dell’Alta Repubblica molto prima La minaccia del Fantasma.

Oltre a tutto ciò, c’è l’imminente film teatrale “Mandoverse” di Dave Filoni che “chiuderà le storie interconnesse” e suona come una squadra in stile MCU con personaggi provenienti da tutti gli spettacoli Disney Plus. In qualità di protagonisti della scaletta Disney Plus, Din e Grogu avranno sicuramente un ruolo importante, con la storia che si dice “concentrata sulla Nuova Repubblica”. Non c’è una finestra di rilascio, ma non arriverà prima dell’estate 2026, quindi potrebbe esserci solo il tempo per entrare Il Mandaloriano la quarta stagione prima di allora.

Ad ogni modo, la stagione 3 si è conclusa consegnando una tabula rasa per Din e Grogu e mentre scorrono i titoli di coda ci mancano già.

ARTICOLI COLLEGATI: