sabato, Dicembre 4, 2021
No menu items!

10 famose donne ribelli degli anni 2000: ecco cosa fanno oggi

Durante gli anni della loro fama, la maggior parte delle celebrità attraversa una cosiddetta evoluzione della bellezza. Ma molte stelle brillanti e uniche lasciano la loro immagine ribelle e si trasformano in eleganti signore e madri.

Siamo convinti che le bellezze più importanti degli anni 2000 abbiano un bell’aspetto nel loro aspetto nuovo e raffinato, e abbiamo raccolto 10 trasformazioni di celebrità che vale la pena ammirare.

1. Amy Lee

Amy Lee

Un’intera generazione è cresciuta ascoltando la musica della band americana Evanescence che ha caratterizzato la cantante Amy Lee. Nel decennio precedente, la cantante carismatica era famosa per la sua immagine gotica, la bella voce cantata e i testi sentimentali. Oggi, Amy è ancora nella band, è felicemente sposata e sta  crescendo un figlio.

LEGGI  14 stelle famose che avevano fatto il provino per recitare in Friends

2. Britney Spears

Britney Spears è la più giovane cantante americana con 6 album inseriti come  numero 1  nella Billboard 200. La sua carriera ha avuto alti e bassi e ha venduto milioni di dischi, completi di articoli scandalosi su di lei nei media. Ora nel 2019, Britney ha 38 anni ed è davvero felice. Ha 2 bellissimi bambini e un giovane ragazzo.

LEGGI  8 celebrità che si sono conosciute sui social e poi si sono fidanzate

Ricordiamo tutti Avril Lavigne per le sue canzoni indimenticabili come “Complicated” , “My Happy Ending” e “Girlfriend”. Tutti in testa alle classifiche di tutto il mondo. I giornalisti spesso definivano la cantante la “principessa del pop-punk” perché adorava indossare magliette allungate, Converse e trucco luminoso. La gente la considerava anche “anti-Britney” perché la sua immagine era meno commerciale e più naturale. Guarda quanto è elegante adesso!

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: