venerdì, Settembre 24, 2021
No menu items!

Cast di Crudelia: dove hai già visto le star del film Disney?

Bene, quindi sappiamo tutti dei film live-action della Disney a questo punto. Abbiamo visto alcuni di quelli buoni come Cenerentola del 2015 e ne abbiamo visti di meh ( guardandoti, Re Leone ). La Disney è anche entrata nel mercato del live-action con alcuni dei suoi cattivi, con Malefica e il suo sequel che hanno riscosso un enorme successo tra i fan. Tuttavia, l’unico cattivo che non avrei mai pensato che la Disney avrebbe adattato sarebbe Crudelia de Mon.

Ma chi vorrebbe sentirsi male per qualcuno che rapisce letteralmente i cuccioli e li usa per la loro pelliccia. So che da bambino odiavo Crudelia probabilmente più di qualsiasi altro cattivo Disney oltre a Scar del Re Leone. Ma la Disney ha deciso di realizzare il live-action Crudelia , con la storia delle origini di uno dei più antichi cattivi Disney. In Crudelia, vediamo membri del cast straordinari come la vincitrice dell’Oscar Emma Stone, fino ad alcuni volti familiari di Game of Thrones  e potresti averli visti anche in giro. Ecco dove potresti aver visto il cast di Crudelia prima che indossassero quei cappotti bianchi e neri.

Emma Stone come Crudelia de Mon in Crudelia.

Emma Stone (Estella “Cruella” de Mon)

Se non hai sentito parlare di Emma Stone a questo punto della tua vita, non so dove sei stato. Emma Stone ha assunto il ruolo intenso di interpretare il cattivo titolare in Crudelia, mostrando quanti strati ci siano veramente in questo cattivo , uno che non avremmo mai pensato di vedere prima. Ma voglio dire, chi altro sarebbe la scelta perfetta per mostrare quegli strati se non la stessa Emma Stone?

L’attrice di Hollywood ha recitato in molti ruoli importanti e programmi TV che potresti aver visto. Stone ha interpretato il ruolo principale in La La Land, per il quale ha vinto il premio come migliore attrice agli Oscar. Ma ha anche ottenuto consensi per i suoi ruoli in altri drammi, tra cui Battle of the Sexes, The Help e Birdman , un altro ruolo per cui è stata nominata per un Oscar.

Per quanto sia brava nei drammi, Emma Stone è altrettanto brava anche nella commedia. Ha avuto molti ruoli in alcuni dei migliori film comici in circolazione, tra cui il successo Superbad, i film apocalittici Zombieland e Zombieland 2: Double Tap , il memorabile ruolo da protagonista in Easy A e molti altri. Anche oltre che, Stone ha anche fatto un passo nel mondo della televisione un po ‘, avendo un ruolo principale nella miniserie Netflix Maniac fianco Jonah Hill, per il quale è stata candidata a un Golden Globe.

Con quanto ha fatto, non vedo l’ora di vedere cosa farà nei prossimi anni. Il futuro è luminoso per questo.

Emma Thompson come baronessa in Crudelia.

Emma Thompson (Baronessa von Hellman)

Mio Dio, Emma Thompson. Veramente un’attrice per la nostra generazione, quella prima di noi, e così via. Penso che nel momento in cui abbiamo visto che sia Emma Stone che Emma Thompson si erano iscritte a Crudelia, eravamo tutti d’ accordo . La baronessa von Hellman, capo della prestigiosa casa di moda e capo di Estella, è quasi un catalizzatore per il personaggio di Crudelia, ed Emma Thompson assume quel ruolo con orgoglio e ha fatto un lavoro fantastico.

Emma Thompson stessa ha fatto così tanto nell’industria di Hollywood, sarei sbalordito se non l’avessi vista in qualcosa. Ha iniziato negli anni ’80 e negli anni ’90 ha raggiunto ulteriore successo e fama con film come Ragione e sentimento e Molto rumore per nulla , e negli ultimi vent’anni ci ha regalato alcune delle migliori interpretazioni, nel mio opinione.

In termini di commedia, Thompson ha fatto molto, incluso il popolare film di Natale Love, Indeed, la commedia principale di Mindy Kaling Late Night, e recentemente nel 2019 Last Christmas, in cui ha recitato al fianco di Emilia Clarke. Emma Thompson ha anche avuto molta esperienza in ruoli fantasy, avendo il ruolo principale in Nanny McPhee, oltre a interpretare la Professoressa Cooman nei film di Harry Potter .

LEGGI  John Walker: 5 cose da sapere sul Nuovo Capitan America

Anche Emma Thompson ha recitato in molti drammi, con ruoli da protagonista in film come Saving Mr. Banks e A Walk in the Woods che si aggiungono all’impressionante elenco di generi che può affrontare. La stessa Thompson ha già fatto pratica in un film Disney in precedenza, interpretando la signora Potts nel remake Disney di La bella e la bestia, quindi non è una sorpresa che abbia scosso anche quest’altro ruolo Disney.

LEGGI  John Walker: 5 cose da sapere sul Nuovo Capitan America
Joel Fry come Jasper Badun.

Joel Fry (Jasper Badun)

Per ogni cattivo, ci sono sempre gli scagnozzi che restano e cercano di aiutare il più possibile, ed è qui che entra in gioco Jasper Badun con Crudelia (insieme alla sua altra metà ma ne parleremo più avanti), interpretato da Joel Friggere.

Fry ha svolto un sacco di lavoro nel settore, ma potresti riconoscerlo di più dal suo ruolo ricorrente in Game of Thrones durante la stagione 5 come Hizdahr zo Loraq. Oltre alla popolare serie HBO, Joel Fry ha lavorato molto in televisione, con una parte principale in Trollied, una sitcom britannica, nonché un altro ruolo principale in White Van Man, ancora un’altra sitcom britannica. Joel Fry ha anche avuto un ruolo di primo piano come Rocky nel popolare film Yesterday nel 2019, mostrando la sua versatilità come attore. Non vedo l’ora di vedere cosa farà presto, dopo il suo ruolo di Jasper in Crudelia.

Paul Walter Hauser nel ruolo di Horace Badun.

Paul Walter Hauser (Horace Badun)

In Crudelia, Jasper non lavorava da solo, e per questo aveva al suo fianco il fratello Orazio come secondo ladro, un altro complice di Estella. Paul Walter Hauser è l’uomo dietro l’altra metà dei classici ladri, mostrando il continuo cambiamento dei personaggi comici, dando loro più profondità di quanto ci si aspettasse.

Hauser ha fatto molti film, nonostante sia in attività solo dal 2005. Potresti averlo visto nel film drammatico candidato all’Oscar I, Tonya come Shawn Eckhardt – o potresti averlo visto come Richard Jewell stesso nel film titolare Richard Jewell, un altro film elogiato dalla critica. Sembra che i personaggi storici siano un’ottima opzione per questo fantastico attore.

Ma non si ferma qui. Hauser ha anche avuto parti in film drammatici, assumendo la parte di Ivanhoe nella commedia drammatica BlacKkKlansman, oltre a interpretare Simon nel dramma Neflix Da 5 Bloods , quindi è chiaro che Paul Walter Hauser aveva una certa portata.

Hauser è apparso anche sul piccolo schermo, con molte apparizioni. Insieme a ciò, ha avuto un ruolo principale nella serie drammatica americana, Kingdom, come Keith, oltre a interpretare Raymon “Stingray” nella popolare serie Netflix, Cobra Kai . Crudelia è solo un’aggiunta ai fantastici film che questo attore ha fatto, quindi non è uno shock che abbia completato perfettamente i fratelli Badun.

Emily Beecham nei panni della vedova in Into the Badlands.

Emily Beecham (Catherine de Mon)

Sai, non so cosa sia, ma secondo me, quando si tratta di cattivi, sembra che ci sia sempre una persona nella loro vita familiare che li crea o li distrugge, ed era quello che Catherine de Mon era, la madre impoverita di Estella che lavora come lavandaia. Emily Beecham ha assunto quel nuovo ruolo con eleganza, creando una grande esperienza e un personaggio rinfrescante e originale per Crudelia tra i volti familiari dell’originale 101 Dalmata.

Beecham ha un portfolio diversificato di film e programmi televisivi che ha realizzato, incluso un ruolo nel film horror 28 settimane dopo, in cui interpreta la protagonista Daphne nel film Daphne, e una parte nel film antologico britannico di commedia romantica Berlin, I Love You . Ma la televisione è dove Beecham ha davvero brillato.

LEGGI  I film e i programmi TV DC saranno più interconnessi nel futuro

Mentre ha avuto molti ruoli da ospite in diversi spettacoli come Merlin e The Musketeers, ha anche avuto ruoli ricorrenti come Caro Allingham in The Village, oltre a interpretare The Widow nella popolare serie televisiva AMC, Into the Badlands . È sempre un piacere vedere nuovi personaggi introdotti per dare corpo a un personaggio ben noto, e fortunatamente è stato il caso di Catherine de Mon di Beecham.

Kirby Howell-Baptiste nel ruolo di Anita Darling in Crudelia.

Kirby Howell-Baptiste (Anita Darling)

Penso che tutti abbiamo apprezzato Anita nel film originale solo per quanto siano incredibili la sua volontà e le sue capacità di prendersi cura in qualche modo dei loro dalmati, ma in Crudelia, possiamo davvero vedere un lato diverso di lei e vedere quell’amicizia che lei ed Estella avevano una volta quando erano bambini. Kirby Howell-Baptiste porta quel fascino sul grande schermo.

In termini di film, Kirby Howell-Baptise, non ha fatto tanto quanto alcune delle sue altre co-star qui, con alcuni ruoli importanti in A Dog’s Purpose nei panni di Maya e Maude nella commedia nera del 2021 che hanno entusiasmato Happily, quindi Crudelia è una grande modo per lei di entrare davvero un po’ di più nella scena del film.

LEGGI  Margot Robbie è una seduttrice nel nuovo film "Terminal"

Tuttavia, è stata in molti programmi TV nel corso degli anni, con diversi ruoli principali, ospiti e ricorrenti, inclusi spettacoli come Comedy Bang! Bang !, il Netflix originale House of Lies, Beth sul Netflix mostrare amore, Nicole Malloy sulla stagione 4 di Veronica Mars, Simone Garnett su The Good Place, Elena Felton sulla popolare serie Uccidere Eva , e Taylor Harding sulla commedia dark Perché Le donne uccidono. Ora ci sono molti programmi TV. Mi chiedo se sarà in uno dei programmi TV del 2021 . non mi scandalizzerei.

Anche se amiamo un’attrice televisiva versatile, sto aspettando con il fiato sospeso di vedere cosa fa nei film dopo il suo grande ruolo in Crudelia.

Mark Strong come John in Crudelia.

Mark Strong (Giovanni)

Come nostra ultima voce in questa lista, John era una figura misteriosa, qualcuno di cui non sapevi davvero se fidarti o meno, anche se era solo il cameriere della baronessa. Quel senso di mistero è stato interpretato da Mark Strong, un attore veterano che ha fatto molto a Hollywood.

Per il film, probabilmente hai visto Mark Strong in molti film. Ha interpretato il ruolo di Lord Henry Blackwood in uno degli ultimi adattamenti di Sherlock Holmes, ha interpretato il personaggio di George in Zero Dark Thirty, un film candidato all’Oscar, ha interpretato Stewart Menzies in The Imitation Game e ha avuto un ruolo nella serie Kingsman : The Secret Service e Kingsman: The Golden Circle, entrambi nei panni di Merlino. Mark Strong ha anche avuto un ruolo malvagio nel film di supereroi Shazam! come il dottor Sivana , oltre a interpretare un capitano nel film di guerra 1917, come il capitano Smith.

Strong ha anche avuto molti spot ricorrenti e ospiti in programmi TV, troppi per essere annotati qui, poiché la sua voce è molto importante, incluso un ruolo vocale in The Dark Crystal: Age of Resistance . Non è uno shock che abbia ottenuto un ruolo in Crudelia con quanto ha fatto, e non vedo l’ora di vedere cos’altro ha in serbo per il futuro.

Crudelia è stata una grande aggiunta alle nuove uscite cinematografiche del 2021 e sarà emozionante vedere cosa faranno presto questi straordinari attori e attrici nei prossimi due anni. Si fa quasi venire voglia di tornare indietro e guardare Crudelia di nuovo solo per vedere loro ancora una volta.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: