giovedì, Ottobre 28, 2021
No menu items!

10 attori che hanno detto cose orribili sui loro programmi TV e film

Visiti mai vari siti Web per le recensioni dei dipendenti prima di fare domanda per un’azienda? Se sì, allora sai quanto sono colorate le recensioni in cui l’ex staff dà sfogo alle proprie esperienze. Allo stesso modo, anche gli attori di Hollywood finiscono per sfogare i loro sentimenti riguardo alla serie o ai film in cui hanno recitato. La maggior parte delle volte sentiamo attori dire cose dolci da dire sui loro progetti. Ma alcuni non sono bravi a vendere il loro lavoro. Finiscono per rivelare i loro veri giudizi che non sono così gentili. Preparati perché questo elenco potrebbe includere le tue celebrità preferite che hanno criticato il tuo programma TV o film preferito. Scopri i 10 attori che hanno detto cose orribili sui propri programmi TV e film.

I Jonas Brothers – Jonas

I Jonas Brothers hanno iniziato come un famoso cattivo che ha fatto alcuni cameo negli spettacoli Disney fino ad arrivare al loro spettacolo. All’inizio sembrava promettente, ma dopo un po ‘è andato a sud. I fratelli avevano persino suggerito i propri scritti e idee che sarebbero stati respinti dalla Disney. Quando gli è stato chiesto cosa ne pensassero dello spettacolo, Nick ha detto “Ha davvero frenato la nostra crescita”, Kevin “Penso che abbia influenzato la percezione della band, che eravamo uno scherzo”, e alla fine Joe ha detto: “La scrittura su di esso era terribile”.

Katherine Heigl- Grey’s Anatomy

Katherine ha fatto notizia nel 2008 quando ha rifiutato la sua considerazione per le nomination agli Emmy. L’attrice non era contenta del suo lavoro per quella stagione. È stato uno shock quando Heigl ha vinto l’Emmy l’anno precedente ma ha rifiutato di essere nominata in seguito perché voleva “materiale succoso, drammatico, emozionante” ma “non lo aveva quella stagione”.

Angus T. Jones: due uomini e mezzo

Gli attori hanno detto cose orribili sui loro spettacoli

Angus è diventato un volto popolare in giovane età per aver interpretato Jake Harper, il “mezzo” uomo, in “Due uomini e mezzo”. Bene, ha morso la mano che lo ha nutrito non solo criticando lo spettacolo, ma anche esortando gli spettatori a non guardarlo.

LEGGI  5 personaggi Marvel per cui Zooey Deschanel sarebbe perfetta

Sicuramente aveva qualcosa di forte contro lo show per averlo chiamato “sporcizia”. Jones ha detto: “Se guardi Due uomini e mezzo , per favore smetti di guardare  Due uomini e mezzo . Sono in  Due uomini  e mezzo e non voglio esserci. Per favore, smettila di guardarlo e riempi la tua testa di sporcizia. La gente dice che è solo intrattenimento. Fai qualche ricerca sugli effetti della televisione e del tuo cervello e ti prometto che dovrai prendere una decisione quando si tratta di televisione, soprattutto con ciò che guardi. ”

LEGGI  Kanye West ora vale 6,6 miliardi di dollari

Zac Efron- High School Musical

Milioni di fan Disney si sono innamorati del simpatico giocatore di basket di “High School Musical”, Zac Efron. Immediatamente è diventato un rubacuori adolescente dal film TV. Ha detto: “Faccio un passo indietro e mi guardo e ho ancora voglia di prendere a calci quel ragazzo a * s a volte.” Ha aggiunto: “Voglio dire, è ancora solo quel fottuto ragazzo di High School Musical”.

Johnny Depp- 21 Jump Street

Non tutti sono fortunati come Johnny Depp a cazzeggiare sul loro programma televisivo e finire per diventare una grande star del cinema. Depp era irritato da questo spettacolo che ha detto “ha appena iniziato a diventare falso. Ha iniziato a diventare questo barattolo di zuppa pieno di azione, sai? ”. Da allora Depp è passato a film come “Edward mani di forbice”, “Sweeny Todd”, ecc. Ed è diventato una leggenda.

Evangeline Lilly- Lost

Gli attori hanno detto cose orribili sui loro spettacoli

L’attuale star dell’MCU nota come Wasp del franchise di Ant-Man è stata anche una star della serie “Lost”. Alla domanda sulla sua esperienza durante le riprese, Evangeline ha detto che le è piaciuto lo spettacolo in generale tranne che per la trama e il suo personaggio, in particolare le scene di nudo. Secondo l’attrice, “ha lanciato copioni attraverso le stanze”.

Penn Badgley – Gossip Girl

Uno degli spettacoli più popolari e di successo di Hollywood è “Gossip Girl” che ha attirato milioni di spettatori per la sua trama sfavillante e affascinante. L’attore Penn Badgley, che ora è un nome famoso tra i binge-watchers per il suo raccapricciante spettacolo basato su ” You ” su Netflix è diventato famoso come Dan Humphrey in Gossip Girl. Era il protagonista della serie e non era soddisfatto del finale. * Avviso spoiler * Il finale ha rivelato il suo personaggio, Dan, come Gossip Girl. A questo, ha detto: “Non ha alcun senso. Non avrebbe avuto senso per nessuno. Gossip Girl non ha senso! ” Beh, non lo stavamo guardando per avere senso, ma per immergerci nel mondo fantastico del glamour.

LEGGI  16 foto imbarazzanti con gli attori Marvel

Charlie Sheen- due uomini e mezzo

Prima della giovane star Jones, è stato il famoso Charlie Sheen che ha avuto un crollo sul set di “Due uomini e mezzo”. Sheen era il volto dello spettacolo e l’unico motivo per cui il pubblico lo amava. Sheen è stata coinvolta in molte controversie e una di queste si è verificata con il co-creatore Chuck Lorre.

Sheen ha partecipato a diverse interviste e ha rilasciato commenti denigratori su Chuck. Ha affermato di “odiare violentemente” Chuck e inoltre lo ha chiamato “stupido ometto”. Quando le interviste sono state ascoltate, Sheen è stata cacciata dallo spettacolo.

LEGGI  15 vip che si sono innamorati sul set

Leslie Jones- Saturday Night Live

Gli attori hanno detto cose orribili sui loro spettacoli

Lesilie Jones è salita alla ribalta dopo una performance comica di successo in “Saturday Night Live”. Ma quando le è stato chiesto se si sentiva lasciare lo spettacolo, ha detto che “Non mi manca. Affatto. Quel lavoro era … molto restrittivo. Non ero molto libero lì. ”

Kirk Cameron – Dolori crescenti

Gli attori hanno detto cose orribili sui loro spettacoli

Kirk Cameron ha interpretato Mike Seaver in “Growing Pains”. Dopo che l’attore si è convertito al cristianesimo evangelico, secondo quanto riferito ha avuto problemi con la trama dello spettacolo. Secondo le fonti, ha avuto problemi con il suo personaggio sposandosi con Julie Costello di Julie McCullough da quando l’attrice è apparsa sulla copertina della rivista Playboy.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: