Billie Lourd critica i fratelli di Carrie Fisher per aver approfittato della sua morte

Billie Lourd sta parlando contro i fratelli della sua defunta madre Carrie Fisher – Todd, Joely e Tricia Leigh Fisher – per aver cercato di “capitalizzare” la morte della star di “Star Wars”.

“Giorni dopo la morte di mia madre, suo fratello e sua sorella hanno scelto di elaborare pubblicamente il loro dolore e capitalizzare la morte di mia madre, facendo più interviste e vendendo singoli libri per un sacco di soldi, con la morte di mia madre e di mia nonna come argomento, ” la star di “Booksmart”. spiegato a Variety Mercoledì.

“Ho scoperto che l’avevano fatto attraverso la stampa. Non mi hanno mai consultato né considerato come questo avrebbe influenzato la nostra relazione.

Lourd, 30 anni, ha anche condiviso che sua madre aveva una “relazione molto complicata” con la sua famiglia.

“Anche se riconosco che hanno tutto il diritto di fare ciò che scelgono, le loro azioni mi hanno fatto molto male nel momento più difficile della mia vita”, ha aggiunto. “Ho scelto e scelgo ancora di affrontare la sua perdita in un modo molto diverso.”

Carrie è morta nel dicembre 2016, quattro giorni dopo essere entrata in coma a seguito di un infarto.

Tre anni dopo la sua morte, suo fratello Todd, 65 anni, ha ricordato i ricordi della sua defunta sorella e ha ipotizzato perché Lourd fosse assente dalla premiere di Los Angeles di “The Rise of Skywalker”, che utilizzava filmati inutilizzati di Carrie dal suo “The Force” del 2015 Risveglia.

“È stato difficile sedersi lì e guardare (mia) sorella morire di nuovo”, ha detto il regista al Post nel dicembre 2019.

“(Billie) non voleva affrontare tutto questo. Penso che sia importante che faccia ciò che è meglio per lei. A che serve per lei venire qui e crollare in mezzo a una folla di persone? Perché dovresti sottometterti a questo?

Todd ha anche condiviso una nota criptica che sosteneva che Carrie avesse scritto una volta, che diceva: “’Sono morto. Come stai? Ci vediamo presto… Vorrei chiamarti e dirti com’è, ma quassù non c’è ricezione». Poi dice: ‘Taglia. Nuova scena, nuovo allestimento, nuova location paradisiaca.

“Finalmente ho ottenuto la parte che ho provato per tutta la vita. Dio mi ha dato la parte. Questa è la fine della strada che ho percorso per tutta la vita.’”

Carrie è morta nel dicembre 2016.
Instagram/lode al Signore

Todd ha detto della lettera: “Mi ha semplicemente sbalordito. Wow, perché lo trovo proprio ora?’”

Carrie è destinata a esserlo onorato alla Hollywood Walk of Fame venerdì e Lourd ha confermato di non aver invitato i fratelli di sua madre.

“Ho visto i messaggi e il comunicato stampa rilasciati dal fratello e dalla sorella di mia madre”, ha detto a Variety l’allume di “Scream Queens”.

“Mi scuso con chiunque legga questo per aver sentito il bisogno di difendermi pubblicamente da questi membri della famiglia. Ma sfortunatamente, poiché mi hanno attaccato pubblicamente, devo rispondere pubblicamente. La verità è che non li ho invitati a questa cerimonia. Loro sanno perché.

Todd ha detto a TMZ Martedì che è stato “straziante e scioccante” che sia stato “intenzionalmente omesso” dalla partecipazione all’evento.

Anche Joely, 55 anni, e Tricia, 54 anni, sono stati rilasciati una dichiarazione congiunta su Instagram che diceva: “Stranamente non saremo presenti per celebrare la nostra sorella, che adoravamo”.

“Per qualche bizzarra e fuorviante ragione, nostra nipote ha scelto di non includerci in questo momento epico della carriera di nostra sorella”, hanno aggiunto

“Questo è qualcosa per cui Carrie avrebbe sicuramente voluto che i suoi fratelli fossero presenti. Il fatto che il suo unico fratello e le sue due sorelle siano stati intenzionalmente e deliberatamente esclusi è profondamente scioccante”.

Joely e Tricia hanno affermato di aver sofferto per la perdita del loro “essere umano preferito” per alcuni anni e di aver dato a Lourd lo “spazio” per fare le cose a modo suo.

“Non siamo stati altro che amorevoli e aperti, costantemente”, hanno insistito. “Non si tratta di un servizio fotografico su Hollywood Blvd… si tratta di celebrare la permanenza dell’eredità di Carrie in questo settore, prendendo il suo posto con una stella nell’iconica Walk of Fame insieme ai nostri genitori.”

Joely e Tricia hanno concluso la loro dichiarazione dicendo: “Ringraziamo la Camera di commercio di Hollywood per aver onorato nostra sorella in questo modo. Possa il Quarto essere con te.

Lourd ha concluso a Variety: “Le persone che conoscevano e amavano mia madre alla Disney e alla Lucasfilm hanno reso possibile questa stella sulla Hollywood Walk of Fame per onorare la sua eredità.

“Questo momento riguarda Carrie Fisher e tutto ciò che ha realizzato e ciò che ha significato per il mondo. Mi concentrerò su quello. Che il 4 sia con te”.

ARTICOLI COLLEGATI: