Anticipazioni Beautiful: Taylor sposa Ridge senza dirgli nulla!

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 3 aprile 2024 su Canale5, a partire dalle ore 13.45, verrà finalmente svelata la decisione di Taylor riguardo al suo futuro con Ridge. Le anticipazioni dell’episodio ci indicano che la dottoressa Hayes sceglierà di sposare Ridge e di attendere il momento giusto per rivelargli la verità che ha appreso da Steffy. Taylor opterà per posticipare la confessione fino a dopo le loro nozze, desiderando preservare l’armonia della famiglia prima di affrontare la realtà dei fatti.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: TAYLOR PRENDE LA SUA DECISIONE

Thomas ha influenzato la decisione di Taylor, incoraggiandola a rimandare la rivelazione a Ridge e a concentrarsi sul desiderio di suo padre di farla sua moglie. Dopo una lunga riflessione, la Hayes si preparerà a scendere nell’ampio salone della villa Forrester per unirsi in matrimonio con Ridge, ma si riserverà di confessargli la verità solo dopo che saranno marito e moglie.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: TAYLOR PRONTA A DIRE LA VERITÀ A RIDGE… MA DOPO CHE SI SARANNO SPOSATI

Nonostante Steffy non sia d’accordo con la decisione di sua madre, rispetterà la scelta di Taylor di posticipare la confessione per non rovinare il momento della cerimonia. Taylor prometterà di parlare a Ridge una volta che saranno diventati marito e moglie, desiderando godersi la felicità del matrimonio prima di affrontare la verità.

TRAME E ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: BROOKE SI CONSOLA CON LA SUA FAMIGLIA

Mentre a Villa Forrester si celebrerà il matrimonio di Taylor e Ridge, Brooke troverà sollievo nel sostegno delle sue sorelle e di suo padre, che farà visita insieme alla sua nuova compagna. I Logan si riuniranno per sostenere Brooke in un momento difficile, offrendole conforto e compagnia mentre affronta la solitudine provocata dall’uomo che ama.

Scopri tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 31 marzo al 6 aprile 2024.

Beautiful viene trasmesso su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45.

ARTICOLI COLLEGATI: