Anticipazioni Americane Beautiful: Deacon pronto a salvare Sheila dalla vendetta di Sugar!

NUOVI TASSI AGGIUNTI AL MISTERO DELLA NON MORTE DI SHEILA

Le Anticipazioni Americane di Beautiful ci svelano ulteriori dettagli sul mistero che avvolge la presunta non morte di Sheila. Bill è convinto che Sheila sia ancora viva e che il corpo cremato sia quello di Sugar, la misteriosa donna di cui ha recentemente appreso l’esistenza. La testimonianza di Lauren è stata fondamentale nell’indicare che la Carter aveva dei nemici e che il suo passato potrebbe averla messa in pericolo. Deacon, ex barista e ora determinato a salvare Sheila, è convinto che la donna sia in grave pericolo e si prepara a correre in suo soccorso.

ANTICIPAZIONI AMERICANE BEAUTIFUL: DEACON SCOPRE CHE SUGAR È FINITA IN CARCERE A CAUSA DI SHEILA

Deacon ha appreso da Lauren Fenmore che Sheila è viva e che Sugar, in realtà Janet Webber, è stata plagiata e trasformata chirurgicamente per somigliarle. Lauren ha raccontato a Deacon che Sugar è finita in prigione al posto di Sheila anni prima, scatenando così desiderio di vendetta nella donna. Deacon è convinto che Sugar abbia preso il posto della sua nemica e che ora stia complottando per distruggerla definitivamente.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: FINN SCOPRE CHE SUGAR HA UN CONTO IN SOSPESO CON SHEILA

Lauren ha rivelato a Deacon che la relazione tra Sheila e Sugar è finita quando la seconda è stata ingiustamente imprigionata al posto della Carter. Deacon ha intuito che la rossa ha un nemico potente e deciso sulle sue tracce. Convinto che Sugar sia riuscita a vendicarsi e che Sheila sia ancora viva, Deacon si è impegnato a scoprire tutta la verità e a salvare la sua amata rossa.

TRAME E ANTICIPAZIONI AMERICANE BEAUTIFUL: DEACON PRONTO A SALVARE SHEILA

Deacon crede fermamente che Sugar abbia messo a segno una parte della sua vendetta e che Sheila sia ancora in pericolo. Convinto che la donna sia arrivata a Los Angeles e che Sugar abbia preso il suo posto, Deacon si è giurato di scoprire la verità e salvare Sheila a ogni costo. Mentre le trame di Beautiful si infittiscono, Deacon si prepara a una missione pericolosa che potrebbe rivelare una verità ancora più intricata di quanto immaginato.

Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì alla domenica alle ore 13.45.

ARTICOLI COLLEGATI: