Amici 23, Kumo eliminato: “Un sogno finito troppo presto”

Nella serata del 23 marzo 2024, durante la prima puntata del serale di Amici23, due allievi hanno dovuto dire addio al talent show: Ayle, che è stato eliminato direttamente, e Kumo. Il ballerino Kumo, il cui vero nome è Tiziano Coiro, è stato sconfitto nel ballottaggio contro Lil Jolie, suscitando così diverse reazioni tra i fan dello show. Vediamo insieme le prime reazioni e le parole di Kumo una volta lasciata la scuola.

### KUMO ELIMINATO: LE PRIME PAROLE
Dopo sei mesi trascorsi nella scuola di Amici, Kumo ha dovuto fare i bagagli e lasciare la competizione. Il ballerino di hip hop si è esibito sulle note di ‘Apnea’ di Emma Marrone, ma non è riuscito a convincere i giudici che hanno preferito Lil Jolie. Una volta ricevuta la notizia dell’eliminazione da Maria De Filippi, Kumo ha voluto condividere le sue emozioni e riflessioni attraverso un lungo messaggio su Instagram.

### UN MESSAGGIO DI RINGRAZIAMENTO
Nel messaggio pubblicato sul suo profilo social, Kumo ha espresso la sua gratitudine per l’esperienza vissuta ad Amici. Ha sottolineato l’importanza di questo percorso nel cambiare e far crescere artisticamente e umanamente. Il ballerino ha ringraziato la produzione, i professionisti, i maestri e i giudici per il sostegno e l’appoggio ricevuti durante la sua permanenza nella scuola. In particolare, ha dedicato delle parole speciali a Maria De Filippi, riconoscendo il suo ruolo nell’incoraggiare i giovani a perseguire i propri sogni con determinazione.

### UN SALUTO AI COMPAGNI DI AVVENTURA
Kumo ha voluto anche ringraziare i suoi compagni di avventura all’interno della scuola, in particolare Martina e Holden con cui ha legato durante il periodo trascorso insieme. Ha espresso la sua gratitudine ai fan per il sostegno ricevuto sin dall’inizio dell’avventura ad Amici, sottolineando l’importanza delle emozioni trasmesse attraverso la danza e il ballo.

### EMANUEL LO: PAROLE DI INCORAGGIAMENTO
Anche il suo insegnante Emanuel Lo ha voluto dedicare delle parole di sostegno e incoraggiamento a Kumo, evidenziando la fiducia nel talento e nelle capacità del ballerino di realizzare i propri sogni anche al di fuori della scuola di Amici.

In conclusione, nonostante l’eliminazione, Kumo ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al suo percorso all’interno del talent show, sottolineando l’importanza di questa esperienza nella sua crescita personale e artistica.

ARTICOLI COLLEGATI: