sabato, Ottobre 16, 2021
No menu items!

Amber Heard pronta per le riprese di Aquaman 2

Il tanto atteso sequel di Aquaman sta finalmente arrivando insieme , con il regista James Wan che torna nell’universo DC Comics pronto a tracciare il futuro del regno di Atlantide e del suo nuovo sovrano Arthur Curry, che sarà raggiunto ancora una volta dal suo più grande alleato in Mera. Gli attori Jason Momoa e Amber Heard riprenderanno ancora una volta i loro ruoli per Aquaman 2 , e sembra che l’attrice di Mera abbia lavorato duramente per prepararsi al suo ritorno nell’Universo DC. Ma Heard si sta prendendo il tempo per riflettere sul suo impatto come popolare supereroe di Aquaman e Justice League di Zack Snyder .

Heard ha pubblicato una nuova foto su Instagram riflettendo sul suo ritorno nei panni di Mera in Aquaman 2 . Dai un’occhiata qui sotto:

LEGGI  Lara Croft è tornata, il nuovo trailer di ‘Tomb Raider’ con Alicia Vikander

Heard ha scritto spesso di tornare a interpretare Mera per Aquaman 2 nelle ultime settimane. E nonostante le voci secondo cui la Warner Bros. avrebbe rifuso il ruolo a causa delle controversie in corso sulla sua relazione con l’ex marito Johnny Depp, Heard è tornata nei panni della guerriera degli abissi.

“Sono super entusiasta della quantità di amore dei fan e della quantità di apprezzamento che Aquaman ha acquisito e che ha raccolto così tanto entusiasmo per Aquaman e Mera che significa che torneremo”, ha detto in precedenza Heard a Entertainment Settimanale nel 2020. “Sono così entusiasta di filmarlo”.

LEGGI  Margot Robbie è una seduttrice nel nuovo film "Terminal"

Ha aggiunto: “Le voci a pagamento e le campagne a pagamento sui social media non dettano [decisioni di casting] perché non hanno basi nella realtà. Solo i fan hanno realizzato Aquaman e Aquaman 2. Sono entusiasta di iniziare il prossimo anno”.

LEGGI  Record di incassi: Avatar battuto per la prima volta

Le riprese di Aquaman 2 dovrebbero iniziare imminente, con gran parte del cast principale che tornerà a tracciare il futuro di Atlantics sotto il nuovo governo di Arthur Curry. Ma con Yahya Abdul-Mateen che dovrebbe tornare come Black Manta e l’ attore di Game of Thrones Pilou Asbaek che si uniranno al cast , i fan dovrebbero aspettarsi molta più azione e intrighi nei regni sottomarini della DC.

Aquaman 2 è attualmente previsto per la prima volta nelle sale il 16 dicembre 2022.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: