martedì, Luglio 5, 2022
No menu items!

Ecco il palinsesto di Rai1 per l’estate 2021

I tasselli, ora, tutti sono al loro posto: il palinsesto estivo di Rai1 è pronto per essere lanciato. Nei mesi più caldi, al termine dall’attuale programmazione, la rete diretta da Stefano Coletta resterà accesa con le seguenti trasmissioni ed i rispettivi conduttori, alcuni dei quali già da noi anticipati.

Aprirà la programmazione feriale Uno Mattina Estate, con la conduzione doppia affidata ai giornalisti Barbara Capponi del Tg1 e Giammarco Sicuro del Tg2.

LEGGI  Laura Pausini a Sanremo canta "La Solitudine" e "Simili" (VIDEO)

A seguire, la new entry Serena Autieri presenterà un nuovo spazio d’intrattenimento intitolato Dedicato…

Alle ore 14, toccherà a Il pranzo è servito, anticipato proprio da DavideMaggio.it. Il programma – a 28 anni dall’ultima puntata – torna in tv con la conduzione di Flavio Insinna. Ogni puntata durerà un’ora.

Nel pomeriggio, dopo la fiction in replica, sarà la volta di Estate in diretta che quest’anno durerà ben tre ore, dalle 15.45 alle 18.45. Alla guida del contenitore d’attualità, Roberta Capua, al suo ritorno da protagonista in Rai, affiancata dal giornalista Gianluca Semprini, in arrivo da Rainews24.

LEGGI  Jimmy Kimmel assicura agli agenti Mulder e Scully che gli anni '90 sono finiti: la gag è epica!
LEGGI  Brenda Lodigiani fa la parodia di Diletta Leotta (VIDEO)

Nel mattino del weekend, invece, si riformerà la coppia composta da Anna Falchi e Beppe Convertini, già vista la scorsa estate nella poco fortunata esperienza di C’è tempo per… che, come anticipato su queste pagine, è stato cancellato dal daytime feriale

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: