lunedì, Dicembre 5, 2022
No menu items!

Amber Heard potrebbe essere la nuova donna invisibile dei Fantastici 4

Una nuova fan art immagina Amber Heard nei panni di Sue Storm nell’MCU tra voci non verificate secondo cui la star di Aquaman è pronta per la parte.

La star di Aquaman Amber Heard può essere vista nei panni della donna invisibile nella nuova fan art dei Fantastici Quattro pubblicata online. Nelle ultime settimane, ci sono state voci non confermate secondo cui i Marvel Studios stavano guardando Heard per riprodurre la prossima iterazione di The Invisible Woman quando il franchise dei Fantastici Quattro tornerà finalmente sul grande schermo. Da allora è stato confermato che un film di riavvio è in lavorazione presso lo studio di Spider-Man: Homecoming e il regista di Far from Home Jon Watts, il che significa che è probabile che le decisioni sul casting vengano prese nel prossimo futuro.

Su Instagram, l’artista digitale ApexForm ha iniziato a creare alcune fan art di Amber Heard nei panni della donna invisibile. Sebbene l’artista annoti di prendere le voci con un pizzico di sale nella didascalia, è interessante vedere come potrebbe apparire Heard nel ruolo. Alcune controversie che circondano l’attore possono servire come un importante ostacolo per rendere questo casting una realtà e, data la sezione dei commenti del post, sembrerebbe anche che molti fan della Marvel non siano troppo entusiasti della possibilità.

LEGGI  Un altro personaggio chiave di Thor sta tornando in Love and Thunder

Naturalmente, lo stigma nel potenziale casting di Heard si riferisce alla sua battaglia legale altamente pubblicizzata con il suo ex marito, Johnny Depp. Dopo il loro breve matrimonio e divorzio, Heard si è descritta notoriamente come vittima di abusi domestici in un editoriale per il Washington Post nel 2018. Ciò ha portato successivamente al tabloid britannico The Sun a pubblicare un articolo che si riferiva a Depp come un “bastonatore . ” Secondo Depp, ciò ha portato al suo licenziamento dal franchise Disney Pirati dei Caraibi , spingendolo a intentare due distinte cause per diffamazione contro Heard e la società proprietaria di The Sun.

Durante il corso della battaglia legale, Depp aveva rilasciato delle registrazioni audio di Heard che avrebbe ammesso di essere stato violento nei suoi confronti. Nessuna menzione dell’abuso di Depp è stata fatta dalla persona sul nastro, che è presumibilmente Heard. Questo ha dato molto credito all’argomento di Depp secondo cui era in realtà vittima di abusi domestici e non era mai diventato violento con la sua ex moglie. Anche ad aiutare Depp c’erano diversi testimoni del personaggio che hanno testimoniato a suo favore. Alla fine, il giudice si è pronunciato contro Depp, dichiarando che la versione degli eventi di Heard era “sostanzialmente vera”.

LEGGI  Harrison Ford si unirà al prossimo film di "Captain America".
LEGGI  Harrison Ford si unirà al prossimo film di "Captain America".

Dopo che la sentenza è stata resa pubblica, Depp ha rivelato che gli era stato chiesto dalla Warner Bros. di dimettersi dal suo ruolo di Grindelwald in Animali fantastici 3 , anche se aveva già iniziato le riprese per il progetto. Questa rinnovata chiamata da parte dei fan di Depp affinché Heard venga licenziata da Aquaman 2 e una petizione per il movimento si sta avvicinando rapidamente a due milioni di firme. Data la controversia che è scaturita dalla perdita di almeno due ruoli di recitazione da parte di Depp, sembra più che probabile che l’annuncio dell’ingresso di Heard nell’MCU in questo momento avrebbe incontrato molte reazioni da parte dei fan.

Nessun annuncio di casting è stato ancora fatto per I Fantastici Quattro . La fan art di Heard as Sue Storm proviene da ApexForm su Instagram .

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: