lunedì, Dicembre 5, 2022
No menu items!

La trasformazione di Christina Aguilera nel corso degli anni

Christina Aguilera è conosciuta in tutto il mondo per avere una delle voci più grandi dell’industria musicale. Il vincitore del Grammy ha raggiunto la fama internazionale e ha incrociato i generi dalle ballate soul ai grandi successi pop. Nel corso degli anni l’immagine della cantante è maturata e trasformata attraverso diverse epoche della sua musica. Ora diamo uno sguardo indietro per vedere come è iniziato tutto!

La star di Christina ha iniziato a crescere quando si è unita al cast di  The Mickey Mouse Club nei primi anni ’90. La giovane star faceva parte di un gruppo di ragazzi di talento che hanno continuato ad avere carriere fiorenti da adulti, tra cui  Justin Timberlake ,  Britney Spears e  Ryan Gosling . Una volta terminato lo spettacolo, Christina era pronta per iniziare la sua carriera da solista come artista e ha ottenuto un ambito lavoro con la Disney, registrando la canzone ” Reflection ” per il film d’animazione del 1998  Mulan.

LEGGI  Tommaso Zorzi e Gabriel Garko, la coppia inedita! (FOTO)

Da lì, la stella di Christina ha continuato a salire. Nel 1999, il suo singolo “Genie In A Bottle” scalò le classifiche e affermò Christina come una sensazione teen pop. La sua carriera l’ha portata in posti completamente nuovi come artista e, dopo il suo album di debutto omonimo del 1999, ha iniziato a sperimentare con la sua musica e il suo stile. Stripped del 2002 ha caratterizzato Christina sotto una luce completamente nuova, con canzoni come la commovente ballata “Beautiful” e la volgare “Dirrty” con tutta la gamma di talenti di Christina.Da allora, Christina ha pubblicato altri quattro album – per un totale di otto, incluso un album di Natale, nella sua discografia. La vincitrice del Grammy ha continuato a suonare con il suono e lo stile della sua musica, debuttando con brani elettronici come “Not Myself Tonight”, collaborando anche con band come  A Great Big World per brani come “Say Something”. Ma non è stata solo l’arena musicale in cui Christina ha prosperato.

LEGGI  22 vip beccati completamente ubriachi (FOTO)
LEGGI  Ciro Immobile bomber romantico, ecco il regalo di compleanno alla sua Jessica

Il cantante si è anche dilettato nella recitazione. Il suo ruolo più importante è arrivato nel 2010 quando ha recitato al fianco dell’attrice premio Oscar  Cher per il film  Burlesque . Per quanto riguarda i suoi riconoscimenti, Christina ha vinto cinque Grammy Awards , tra cui Best New Artist nel 2000, MTV Video Music Awards, Billboard Awards, una stella sulla Hollywood Walk of Fame e molti altri.Nella sua vita personale, Christina è la madre del figlio di 12 anni Max Liron Bratman , che condivide con l’ex marito  Jordan Bratman , e della figlia di sei anni Summer Rain Rutler , che condivide con il fidanzato  Matthew Rutler. . Christina ha fatto tanta strada dai suoi giorni alla Disney e non vediamo l’ora di vedere tutte le cose che continua a realizzare in futuro.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: