Addio al padre di Jennifer Garner: un post commovente sull’addio sereno a William John Garner

Jennifer Garner annuncia la morte del padre: “Ero con lui e cantavamo insieme mentre ci lasciava”

L’attrice statunitense **Jennifer Garner**, con un post su Instagram, ha comunicato la triste notizia della morte del padre, *William John Garner*, un ingegnere chimico dell’Union Carbide in Texas. Il signor Garner è deceduto all’età di 85 anni, e la figlia ha deciso di rendere omaggio a lui sui social con parole di affetto e diverse foto di famiglia.

L’ADDIO DI JENNIFER GARNER AL PADRE

“Mio padre è morto serenamente sabato pomeriggio. Eravamo con lui e cantavamo ‘Amazing Grace’ mentre ci lasciava. Anche se non c’è nessuna tragedia nella morte di un uomo di 85 anni che ha vissuto una vita sana e meravigliosa, so che il dolore è inevitabile, in agguato, dietro gli occhi di tutti,” ha scritto Jennifer Garner nel suo lungo messaggio sui social.

**”Siamo grati per la gentilezza e la forza di papà, per come ci prendeva in giro con un sorriso malizioso, per il mondo in cui ha inventato il suo ruolo di papà tuttofare e sempre paziente. Siamo grati per la sua etica nel lavoro, la sua leadership e la sua fede. Ci sono così tante cose da dire su mio padre, io e le mie sorelle non finiremo mai di parlare, quindi abbiate pazienza, ma per oggi condivido questi ricordi con il mio ringraziamento per l’uomo, il padre e il nonno gentile e brillante che era, così come per l’eredità amorevole che ha lasciato.”**

Infine, Jennifer ha ringraziato i medici che si sono presi cura del padre, permettendogli di trascorrere il suo tempo finale nei suoi posti preferiti, circondato dalle figlie, dai nipoti e accanto alla moglie, la loro mamma.

IL DOLORE DEI FAMOSI

Tantissimi sono stati i commenti che hanno arricchito il post di dolce ricordo di Jennifer Garner. Numerosi attori di Hollywood, tra cui *Lily J Collins*, *Octavia Spencer*, *Reese Witherspoon*, e *Elizabeth Banks*, hanno inviato messaggi di affetto e solidarietà alla bella attrice in un momento così delicato.

Infine, Jennifer ha condiviso anche un post su Instagram, che ha generato un’ampia partecipazione e manifestazioni di affetto da parte di fan e colleghi di lavoro.

Concludendo, il ricordo di William John Garner resterà vivo nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato, inciso nei tanti momenti felici passati insieme alla sua famiglia e tramandato nel loro affetto.

ARTICOLI COLLEGATI: