sabato, Ottobre 16, 2021
No menu items!

9 celebrità che hanno sposato il loro primo amore

Sebbene alcuni matrimoni di celebrità abbiano vita breve, molti di loro hanno resistito alla prova del tempo. Alcune star sono state fortunate a trovare la loro anima gemella quando erano adolescenti, o studenti universitari, e sono state felicemente sposate per molti anni. In effetti, alcune coppie di Hollywood stanno ancora andando forte anche a 30 o 40 anni da quando hanno detto: “Sì”.

Noi di pensiamo di poter imparare molto da queste coppie di celebrità. Fortunatamente, sono felici di condividere i loro segreti per un matrimonio duraturo.

1. Jon Bon Jovi e Dorothea Hurley

9 celebrità che hanno sposato il loro primo amore
La rock star e la sua fidanzata del liceo Dorothea si sono sposate a  Las Vegas nel 1989. Si conoscono da più di 40 anni e hanno 4 figli insieme. Alla domanda sul loro segreto per mantenere forte il loro legame per così tanti anni, Bon Jovi ha detto che è il loro rispetto reciproco. “E ci piacciamo davvero. Vogliamo uscire “, ha  aggiunto .

2. Snoop Dogg e Shante Broadus

9 celebrità che hanno sposato il loro primo amore
Il pluripremiato rapper ha incontrato sua moglie Shante quando erano studenti delle scuole superiori. Si sono sposati nel 1997 e, sebbene la coppia abbia chiesto il divorzio nel 2004, stanno ancora insieme e hanno 3 figli. Hanno rinnovato i loro voti nuziali nel 2008 e da allora sono stati inseparabili.
3. Bono e Ali Hewson
9 celebrità che hanno sposato il loro primo amore
Il cantante degli U2 e sua moglie Ali Hewson sono sposati da oltre 40 anni e hanno 4 figli. In un’intervista avvenuta per il loro anniversario, Bono ha detto che si sono conosciuti al liceo: “Eravamo adolescenti, frequentavamo lo stesso liceo. Ed è proprio così che un pomeriggio l’ho accompagnata al suo autobus. “

4. Elizabeth Banks e Max Handelman

9 celebrità che hanno sposato il loro primo amore
Quando l’attrice ha incontrato suo marito Max Handelman durante il suo primo giorno di college, non pensava che si sarebbero sposati perché era troppo giovane. “Non ho incontrato mio marito e penso di aver incontrato l’uomo che sto per sposare”, ha detto . “In realtà, quello che è successo è che non ho mai incontrato nessuno che mi piacesse di più”, ha continuato. “Lavoriamo insieme ogni giorno e abbiamo molto rispetto l’uno per l’altro a tutti i livelli.”
5. Heather Morris e Taylor Hubbell
9 celebrità che hanno sposato il loro primo amore
La star di Glee e suo marito Taylor Hubbell hanno frequentato la stessa scuola superiore, ma la loro relazione è iniziata anni dopo, quando Hubbell l’ha contattata tramite Myspace. L’attrice ha subito pensato che dovevano stare insieme, dicendo: “Voglio sposarlo così tanto. Questo è quello che mi interessa davvero. Voglio sposare Taylor e avere figli con lui “, ha detto . La coppia è sposata dal 2015 e hanno 2 figli insieme.

6. Samuel L. Jackson e LaTanya Richardson Jackson

9 celebrità che hanno sposato il loro primo amore
L’attore pluripremiato e sua moglie LaTanya Richardson si sono conosciuti quando erano entrambi studenti universitari . La coppia si è sposata nel 1980 ed è riuscita a far funzionare il loro matrimonio nonostante le loro carriere impegnate. “In realtà pensavamo che saremmo stati i neri Liz Taylor e Richard Burton, ma saremmo rimasti insieme!” ha detto l’attore . “Ha avuto una buona carriera. Ho avuto una buona carriera. Quindi ha funzionato. “
7. Jeff Daniels e Kathleen Rosemary Treado
9 celebrità che hanno sposato il loro primo amore
L’ attore Scemo e Più Scemo ha sposato la sua fidanzata del liceo Kathleen nel 1979. A differenza di molte star di Hollywood, Daniels ha scelto di crescere i suoi 3 figli nella sua città natale di Chelsea, nel Michigan. “Non volevo crescere i miei figli a Hollywood o New York – era troppo importante sbagliare. La mia carriera è arrivata al secondo posto “, ha  detto .

8. LL Cool J e Simone Smith

9 celebrità che hanno sposato il loro primo amore
Il pluripremiato rapper e sua moglie, Simone Johnson, sono sposati dal 1995 e hanno 4 figli insieme. Il cantante dice che il segreto del loro matrimonio di lunga durata è essere aperti l’uno con l’altro: “Non sto cercando di vincere discussioni, questa non è una lezione di dibattito. Ognuno di noi si esprime e poi risolve il problema o va avanti “.

9. Julia Louis-Dreyfus e Brad Hall

9 celebrità che hanno sposato il loro primo amore
L’attrice e comica ha sposato il suo fidanzato del college Brad Hall nel 1987. Ha capito quasi subito che era “quello giusto”. “Ci sono stati un paio di momenti, alcuni dei quali non condividerò, ma direi che l’ho saputo quasi subito. È davvero la verità ”, ha rivelato la star in un’intervista.
LEGGI  Francesco Facchinetti mostra la sua mega-villa nel nuovo programma MTV (FOTO)
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: