martedì, Agosto 9, 2022
No menu items!

11 attrici che hanno recitato ruoli difficili mentre erano incinte

Girare un film è un processo difficile in quanto e quando le attrici devono recitare i loro ruoli mentre si aspettano un bambino, ciò aggiunge un livello completamente nuovo di sfide. Siamo assolutamente spazzati via da queste donne forti. In alcuni casi, sceneggiatori, truccatori, costumisti e persino cameraman hanno dovuto usare diversi trucchi per non mostrare che un’attrice sta per diventare mamma. Ma in alcuni casi, le loro gravidanze sono esattamente ciò di cui hanno bisogno nella storia.

Gillian Anderson – Gli X-Files

Gillian Anderson - Gli X-Files

Una giovane Gillian Anderson aveva appena ottenuto la conferma di aver ottenuto il ruolo della sua carriera e prima dell’inizio delle riprese, ha scoperto di essere incinta . I capi dello studio hanno cercato di sostituire l’attrice, ma il produttore esecutivo Chris Carter era totalmente contrario a dare il ruolo di Dana Scully a qualcun altro.

La sua pancia crescente era coperta da abiti oversize e buoni angoli di ripresa, ma nelle fasi finali la trama cambiò. A proposito, Gillian ha chiamato sua figlia Piper Maru , che è anche il titolo di uno degli  episodi di X-Files .

Cynthia Nixon – Sex and the City

Da uno dei nostri articoli precedenti, potresti già sapere che Sarah Jessica Parker stava nascondendo il fatto che era incinta, ma non era l’unica stella dello spettacolo rimasta incinta durante il progetto. Ma poiché il personaggio di Cynthia Nixon Miranda potrebbe rimanere incinta nello show , non ha dovuto nascondere il suo grosso ventre.

Lisa Kudrow – Friends

Lisa Kudrow - Amici

Nella stagione 4, Phoebe di Lisa Kudrow accetta di diventare una madre surrogata per il suo fratellastro perché l’attrice era effettivamente incinta . Ma Phoebe aveva tre gemelle e Lisa aveva solo un figlio, ecco perché ha dovuto usare un cuscino per imitare una pancia gigante.

Julia Roberts – Ocean’s Twelve

Marcia Cross – Desperate Housewives

Marcia Cross - Desperate Housewives

Poco prima di compiere 45 anni, l’attrice ha scoperto di essere incinta di due gemelli e la storia ha preso una svolta improvvisa: Bree Van de Kamp (il personaggio di Marcia) finge di essere incinta per evitare la vergogna pubblica.

LEGGI  Julia Roberts farà una grande sorpresa all'amico George Clooney

Alla fine della gravidanza, l’attrice si è sentita così male che l’intero processo di ripresa è stato spostato nel suo appartamento, ma tutto è finito bene – aveva 2 bambini sani .

Alyson Hannigan – How I Met Your Mother

Durante le riprese della serie, Alyson Hannigan è riuscita a rimanere incinta due volte . La prima volta, la sua gravidanza è stata nascosta con ogni mezzo possibile (i vestiti giusti e gli angoli di ripresa giusti), e la seconda volta, gli sceneggiatori hanno deciso di evitare tutti i problemi e rendere Lily Aldrin di Alyson una madre felice.

Halle Berry – X-Men: The Last Stand

La gravidanza durante le riprese del film di successo è stata una vera sorpresa per Halle Berry perché il suo personaggio Storm non poteva sembrare incinta.

Il regista, Bryan Singer, ha fatto tutto il possibile per  nascondere questo fatto agli spettatori: il ruolo di Storm è stato ridotto, il suo costume è stato cambiato e, nelle scene di combattimento, l’attrice è stata sostituita da una controfigura.

Cate Blanchett – Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

Cate Blanchett - Indiana Jones

Cate Blanchett è un’attrice davvero unica . Ha scoperto la sua prima gravidanza dopo che le è stato offerto il ruolo in  Charlotte Grey , ha scoperto la sua seconda gravidanza durante il suo lavoro in  The Life Aquatic con Steve Zissou , e ha scoperto che il suo terzo figlio sarebbe arrivato quando era al set di  Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, dove finalmente è riuscita a interpretare un cattivo.

LEGGI  8 vip che per amore della famiglia hanno lasciato Hollywood

Questa star del cinema dedicata è riuscita a gestire tutte le sue acrobazie difficili e non ha mai avuto bisogno di una controfigura.

Penélope Cruz – Pirati dei Caraibi: On Stranger Tides

Nel quarto film sul Capitano Jack Sparrow, Penélope Cruz ha dovuto apparire nelle prime fasi della sua gravidanza. E anche se la sua pancia era ancora impossibile da notare, i cameraman dovevano fare più primi piani dell’attrice per nascondere tutti i segni che fosse incinta.

Nonostante il fatto che i personaggi abbiano dovuto trascorrere molto tempo in mare, l’attrice ha superato con successo tutti i pericoli del primo trimestre.

Jodie Foster – Panic Room

Jodie Foster non aveva intenzione di prendere parte a questo thriller, ma dopo che Nicole Kidman se ne è andata, ha accettato di interpretare il ruolo. Durante le riprese, ha scoperto che stava aspettando il suo secondo figlio. Questo non le ha impedito di interpretare bene il suo ruolo e, secondo lei, l’ha solo resa più forte . E tutte le scene in cui ha dovuto indossare magliette attillate e fare tutte le acrobazie difficili sono state girate nelle prime fasi della sua gravidanza.

LEGGI  Le 14 attrici con i capelli rossi più belle di Hollywood

Keira Knightley – Everest

La sua relazione (l’attrice è sposata con James Righton) è stata rivelata per caso al pubblico dopo che Keira ha pubblicato una foto con un passeggino. Quando era incinta, stava lavorando al film Everest in cui interpretava la moglie incinta di una scalatrice. Ma il fatto che la gravidanza fosse reale non era noto nemmeno ai membri dell’equipaggio.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: