10 programmi TV che non vediamo l’ora di vedere quest’estate, in classifica

L’estate non è ancora arrivata del tutto, ma quando lo farà, ci saranno moltissimi nuovi e ritorni programmi da guardare sulle tue piattaforme di streaming preferite. Il bello dell’era dello streaming è che non devi correre a casa per guardare le ultime serie e, francamente, non devi tornare a casa affatto. Lo streaming ti consente di controllare quando e dove guardare. Tuttavia, i servizi di streaming decidono ancora quali spettacoli arriveranno e quando saranno presentati in anteprima.

Per aiutarti a pianificare i tuoi programmi per i mesi più caldi dell’anno, abbiamo ristretto la nostra selezione ai 10 programmi TV che non vediamo l’ora di guardare quest’estate. E probabilmente troverai alcuni dei tuoi nuovi preferiti da vedere senza sosta di seguito.

Mike McLusky è tornato per la terza stagione di Sindaco di Kingtowne questo non è qualcosa che eravamo sicuri sarebbe mai accaduto dopo che Jeremy Renner è stato quasi ucciso in un incidente con uno spazzaneve nel gennaio 2023. Ma ora è tornato come mediatore di potere non ufficiale di Kingstown, che può colmare entrambi i lati della legge.

Sfortunatamente per Mike, la mafia russa ha deciso che Kingstown diventerà il loro territorio. E hanno la potenza di fuoco per sostenere le loro affermazioni. Per vincere questa guerra, Mike avrà bisogno di qualcosa di più che solo del suo ingegno e dei suoi pugni.

Sindaco di Kingtown la terza stagione sarà presentata in anteprima su Paramount+ il 2 giugno.

Quest’estate Rashida Jones farà amicizia con un robot su Apple TV+ Soleggiato. Jones è Suzie Sakamoto, una donna che è in lutto dopo aver appreso che suo marito e suo figlio sono scomparsi e presumibilmente morti dopo un incidente aereo. Per sollevare il morale di Suzie, la compagnia di suo marito le affida Sunny (Joanna Sotomura), che sostanzialmente funge da robot di supporto emotivo.

Ma più Suzie si lega a Sunny, più si convince che la sua famiglia potrebbe essere stata vittima di un gioco scorretto. E Sunny la aiuterà a dimostrarlo.

Soleggiato sarà presentato in anteprima il 10 luglio su Apple TV+.

C’è qualcosa di divertente nel modo in cui HBO e Max hanno raccontato la cosa ai Los Angeles Lakers Tempo vincentementre FX fa entrare i Los Angeles Clippers Ritagliato. Ma c’è una storia molto interessante sulla caduta dell’ex proprietario dei Clippers Donald Sterling, interpretato da Famiglia moderna E Sposato con figli icona Ed O’Neill.

Sterling è stato ripreso mentre faceva diverse dichiarazioni razziste da parte della sua amante, V. Stiviano (Cleopatra Coleman), che hanno messo in moto gli eventi che lo hanno portato al bando a vita dalla NBA… oltre a un pagamento di 1 miliardo di dollari per la squadra. Questo glielo dimostrerà!

Ritagliato sarà presentato in anteprima su Hulu il 4 giugno.

Dopo aver interpretato per anni Doctor Strange e altri ruoli sul grande schermo, Benedict Cumberbatch torna in TV quest’estate Ericuna nuova miniserie originale Netflix.

La serie è ambientata a New York negli anni ’80, con Cumberbatch nel ruolo principale di Vincent, il padre di un bambino di nove anni di nome Edgar (Ivan Morris Howe). Quando Edgar scompare, Vincent ha un piccolo crollo psicologico e si convince che il suo burattino alto due metri, Eric, può aiutarlo a trovare suo figlio.

Eric uscirà su Netflix il 30 maggio.

Il libro di Daniel P. Mannix Quelli che stanno per morire è stata l’ispirazione per Ridley Scott Gladiatore. Ora è anche la base per una nuova serie originale di Peacock ambientata durante l’Impero Romano. E il primo sguardo a questo spettacolo ci ricorda la serie Starz Spartaco.

Da allora nel suo primo ruolo televisivo importante Westworld, Anthony Hopkins ha la parte principale nel ruolo dell’imperatore Vespasiano. Non sappiamo molto degli altri personaggi di questo show, ma guarderemo solo per vedere Hopkins masticare lo scenario.

Quelli che stanno per morire sarà presentato in anteprima su Peacock il 18 luglio.

I ragazzi non avremmo potuto chiedere un regalo migliore dell’attuale processo segreto per l’ex presidente Trump. Il team di marketing di Prime Video ha sfruttato questo aspetto per il processo contro Homelander (Antony Starr), che ha apertamente ucciso un uomo nel finale della terza stagione. Homelander nascondeva il suo lato oscuro al pubblico, ma ora il suo vero sé gli sta guadagnando seguaci devoti.

Nel frattempo, Butcher (Karl Urban) è stato estromesso dalla carica di leader dei The Boys e gli restano solo pochi mesi di vita. Inoltre, Butcher non ha molto da perdere nella sua vendetta contro Homelander e gli altri cosiddetti supereroi, e trascinerà di nuovo in azione la sua vecchia squadra il prima possibile.

I ragazzi la stagione 4 sarà presentata in anteprima il 13 giugno su Prime Video.

Non è esagerato dire una cosa del genere L’orso è uno dei migliori programmi televisivi. L’orso è sia un grande dramma che una commedia esilarante che coinvolge gli spettatori nella storia di Carmy Berzatto (L’Artiglio di Ferro‘s Jeremy Allen White) e i suoi dipendenti, Sydney Adamu (Ayo Edebiri), Richie Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach), Marcus Brooks (Lionel Boyce), Tina Marrero (Liza Colón-Zayas) e altri.

Insieme stanno cercando di trasformare il ristorante della famiglia Berzatto in qualcosa di speciale. Lo spettacolo è straziante e affermativo allo stesso tempo.

L’orso la terza stagione sarà presentata in anteprima su FX e Hulu a giugno.

Chi è l’Accolito nella prossima serie di Star Wars? Il denaro sicuro è su Mae (Amandla Stenberg), un’ex allieva Padawan che sta diventando un po’ pungente con i Jedi che incontra in L’Accolito. Ci vogliono delle vere abilità per provare a combattere i Jedi armati di spada laser con i coltelli, ma Mae sembra avere abbastanza odio per farcela.

I Maestri Jedi Sol (Lee Jung-jae) e Indara (Carrie-Anne Moss) sono in cima alla lista dei successi di Mae. Ma se Mae prende di mira i Jedi, allora è solo questione di tempo prima che i Sith la reclutino dalla loro parte. Quando ciò accadrà, non dovrà più usare i coltelli.

Star Wars: L’Accolito sarà presentato in anteprima il 4 giugno su Disney+.

La morte sembra semplicemente seguire il trio principale di Solo omicidi nell’edificio. Charles-Haden Savage (Steve Martin), Oliver Putnam (Martin Short) e Mabel Mora (Selena Gomez) sono stati coinvolti in omicidi fin dalla prima stagione dello show. Ma nel finale della terza stagione, qualcuno ha sparato a Sazz Pataki (Jane Lynch) mentre era vestita da Charles quando è entrata nel suo appartamento.

Ciò suggerisce che la vittima designata fosse lo stesso Charles. Ma chi ha sparato a Sazz? E perché? Lo scopriremo presto.

Solo omicidi nell’edificio la stagione 4 sarà presentata in anteprima quest’estate su Hulu.

C’è una guerra civile in corso a Westeros e il sangue è già stato versato nella HBO Casa del Drago. La regina Rhaenyra Targaryen (Emma D’Arcy) ha perso suo figlio e il trono a causa dei suoi fratellastri, re Aegon II Targaryen (Tom Glynn-Carney) e principe Aemond Targaryen (Ewan Mitchell). Ora, Rhaenyra sarà assetata di sangue.

Entrambe le parti in guerra hanno draghi, che sono l’equivalente delle armi di distruzione di massa in questo mondo. Non ci sono vincitori quando i draghi combattono e si uccidono a vicenda, e i Targaryen non fanno altro che accelerare la propria caduta.

Casa del Drago la seconda stagione sarà presentata in anteprima il 16 giugno.

ARTICOLI COLLEGATI: