venerdì, Settembre 24, 2021
No menu items!

10 personaggi inaspettati che potrebbero apparire in Eternals

Eternals è attualmente il progetto più atteso dell’MCU. Captain Marvel e Captain America: The First Avenger hanno mostrato come è iniziata l’iniziativa SHIELD e Avengers. Ora Eternals svelerà i segreti dell’intero universo Marvel.

Vedremo l’introduzione di alcuni nuovi personaggi. Ma potremmo anche vedere alcuni volti familiari apparire nel film. Quindi, diamo un’occhiata ad alcuni personaggi inaspettati che potrebbero apparire in Eternals.

1. Il celeste morto

Tutti ricordiamo quella testa celeste fluttuante nello spazio dei Guardiani della Galassia . Serve come un avamposto chiamato Knowhere. È la versione degli Dei dell’MCU. Hanno una forte connessione con gli Eterni. Quindi forse potremmo vedere a quale essere appartiene questa testa e come l’ha persa in primo luogo.

2. Ego

Il padre di Peter Quill, Ego, può assumere qualsiasi forma. È un intero pianeta vivente che può controllare da solo. Può anche creare Mantis realistici e questo può collegarsi alla nascita degli Eterni. Non si sa come si inserirà in questa storia. Sulla base di ciò che dice della sua vita, non combacia del tutto con la storia di Eternals .

3. Eson il ricercatore

Un Celestial che è stato visto nell’MCU è Eson The Searcher. È un Celestiale massiccio, potente e spietato. È stato recentemente visto in Guardiani della Galassia quando The Collector ha dimostrato le Infinity Stones. Eson ha usato la pietra del potere per spazzare via persone innocenti. Potrebbe essere un personaggio centrale in Eternals. Le teorie dicono che Infinity Stones sarà presente nel film e quindi, potremmo vedere cosa lo ha portato a impugnarne uno.

LEGGI  Il protagonista di "Aladdín" non riesce a trovare lavoro

4. Il Gran Maestro

Il Gran Maestro è stato uno dei personaggi più divertenti dell’MCU. Il personaggio è interpretato da Jeff Goldblum. È il capo di Sakaar . Ma non è un celeste. È uno degli esseri più antichi dell’universo. Potrebbe incrociare la strada con gli Eterni ad un certo punto.

LEGGI  Odio l'estate, il TRAILER del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

5. Il collezionista

La maggior parte dei fan non sa che The Collector e The Grandmaster sono fratelli. Non è mai stato mostrato nei film MCU. Quindi, The Collector è anche un essere antico. È affascinato dalle Gemme dell’Infinito e ha anche perso la Pietra della Realtà contro Thanos in Infinity War . Sarà interessante vedere questi eccentrici fratelli insieme sullo schermo.

6. Odino

Gli Asgardiani sono stati per molto tempo nell’universo proprio come gli Eterni. Quindi, un personaggio che potremmo vedere è Odino. Odino è uno degli esseri più potenti dell’universo. Dato che ora non c’è più, potremmo vedere il suo giovane io. Potrebbe essere rivelato com’era prima di diventare un re e se era altrettanto arrogante come Thor.

7. Hela

Thor: Ragnarok ha svelato che il passato di Odino non è molto nobile come credono gli Asgardiani. Divenne Padre universale solo grazie a sua figlia Hela , la dea della morte. Gli Eterni potrebbero non andare troppo in profondità nel passato di Hela, ma potrebbe fare un’apparizione divertente. Gli Eterni potrebbero confrontarsi con Odino e Hela.

LEGGI  Spiegazione dei poteri e delle capacità del dottor Strange

8. Valchiria

Valkyrie è un personaggio che potrebbe svolgere un ruolo più importante più avanti nell’MCU. Secondo gli scorci del suo passato, è stata nei paraggi quando Odino si è rivolto a Hela e ha cercato di sconfiggerla con altre valchirie. Eternals può essere una buona occasione per offrire qualche dettaglio in più sul suo avvincente passato nell’MCU.

9. Thor

Non si sa quali Asgardiani apparirebbero in Eternals . Thor non esiste da tanto tempo come Odino e Hela. Ma ha circa 1500 anni e quindi potrebbe apparire ovunque. Gli eterni dureranno migliaia di anni. Quindi è possibile che Thor possa incrociare i percorsi con gli Eterni in un momento.

10. Thanos

Nonostante sia stato ucciso dai Vendicatori, c’è la possibilità che Thanos possa tornare. Potremmo vedere un Thanos più giovane e meno genocida. In realtà è il figlio di Eternals. Ma è stato messo da parte quando si è scoperto che era mutato. L’MCU ha dato a Thanos un retroscena diverso. Ma Eternals potrebbe mostrare la storia della sua origine.

LEGGI  Il protagonista di "Aladdín" non riesce a trovare lavoro

Quindi questi sono gli altri personaggi MCU che potrebbero apparire in Eternals .

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: