sabato, Giugno 19, 2021
No menu items!

10 attori le cui carriere sono state rianimate da un solo grande ruolo

La maggior parte degli attori di Hollywood attraversa diversi alti e bassi nella loro carriera. Ma a volte il fallimento arriva in modo tale che non puoi sfuggire affatto alla sua presa.

La stessa cosa è successa con alcune star famose. Le seguenti star hanno realizzato un gran numero di film senza successo in determinate fasi della loro carriera. Ma poi un grande film ha aperto la strada al successo.

Ecco 10 attori le cui carriere sono state rianimate da un solo ruolo:

1. Eddie Murphy – Dolemite è il mio nome

Eddie Murphy è ben noto per la sua apparizione nei film commedia. Ma questa famosa star di oggi stava lottando molto negli anni 2000. È apparso in un sacco di film che non sono stati ben accolti dalla critica e dal pubblico. A Murphy è stato poi offerto Dolemite Is My Name nel 2019. Il film è stato un enorme successo e la performance di Murphy è stata elogiata da tutti. Ora lo vedremo in altri due sequel: Coming 2 America di Amazon Prime e Beverly Hills Cop 4 di Netflix .

2. Jennifer Lopez – Hustlers

Jennifer Lopez è stata un colosso della cultura pop di grande successo. I suoi album hanno registrato vendite record in tutto il mondo. È apparsa al fianco di Ben Affleck nel film commedia del 2003, Gigli . Il film è stato una bomba al botteghino. Lopez poi è apparso in alcuni altri film senza successo. È poi apparsa in Hustlers del 2019, anch’esso prodotto da lei. Il film non ha avuto solo successo, ma è stato anche definito il miglior film di Lopez nella sua carriera.

3. John Cena – Bloccanti

Proprio come Dwayne Johnson, anche John Cena ha deciso di tentare la fortuna nei film. Il suo film The Marine ha avuto un discreto successo. È poi apparso in altri film che non hanno avuto molto successo. La sua carriera è ripresa quando ha iniziato ad apparire in ruoli comici come Sisters e Trainwreck . 2018 di bloccanti è stato un grande passo avanti per lui e il film si è rivelata un grande successo. Lo vedremo presto in Fast & Furious 9 .

LEGGI  Matrix 4: due nuovi video rubati dai set delle riprese

4. Ben Affleck – La città

Ben Affleck è ora noto per la sua apparizione come Batman in DCEU. Ha debuttato con successo negli anni 2000. Ma in seguito ha iniziato ad apparire in film che erano enormi bombe al botteghino. Ad un certo punto, anche il pubblico ha iniziato a sentirsi irritato a causa dei ruoli che gli venivano offerti. The Town è stato un film che gli ha riportato il successo. Il thriller criminale è stato un successo al botteghino.

LEGGI  Online il trailer di Ghostbusters, il nuovo capitolo della saga originale

5. Matthew McConaughey – Killer Joe

Matthew McConaughey è apparso in alcuni film di successo come Dazed and Confused . È anche apparso in alcuni film romantici. Ma alla fine, i suoi film di quel genere non hanno funzionato così bene in un determinato momento. Dopo Ghosts of Girlfriend’s Past , è stato visto in Killer Joe di William Friedkin . Qui ha interpretato un personaggio completamente opposto e diverso. Il film è stato amato da tutti e ha fatto rivivere la carriera di McConaughey.

6. Ryan Reynolds – Deadpool

Ryan Reynolds aveva molto potenziale quando ha fatto il suo debutto a Hollywood. Ma il problema era che gli venivano offerti film che non sfruttavano adeguatamente il suo potenziale di recitazione. È apparso in quasi tutti i generi di film, ma la maggior parte sono stati dei flop. Gli è stato poi offerto Deadpool, che era un film di supereroi R-rated della Marvel. Il film è diventato subito un successo di pubblico e di critica. Anche il sequel, Deadpool 2, è stato un enorme successo.

7. John Travolta – Pulp Fiction

John Travolta ha fatto il suo debutto a Hollywood negli anni ’70. È diventato lentamente un nome familiare popolare. Ma poco dopo, negli anni ’80, Travolta iniziò ad apparire in film che furono flop al botteghino. Alcuni di loro hanno avuto un discreto successo. Poi il noto regista Quentin Tarantino gli offrì Pulp Fiction . Travolta è stato elogiato per il suo ruolo. Inoltre, Quentin Tarantino è considerato uno dei migliori registi di sempre a Hollywood.

LEGGI  Twilight: come sono cambiati gli attori che hanno recitato nella saga 13 anni fa

8. Marlon Brando – Il padrino

Quando ha fatto il suo debutto, Marlon Brando era un nome popolare negli anni ’50. Era la più grande star del cinema in quel momento. Ma sfortunatamente, il successo fu di breve durata negli anni ’60. Ha consegnato una serie di flop e la sua carriera era quasi sull’orlo della fine. Francis Ford Coppola venne allora in suo soccorso e gli offrì Il Padrino . Brando ha subito un’enorme riduzione dello stipendio e il film ha avuto successo al botteghino.

9. Hugh Grant – Paddington 2

Hugh Grant era molto popolare negli anni ’90 e 2000. Ha interpretato i ruoli principali nella maggior parte dei romanzi rosa. Il pubblico ha adorato il suo tempismo comico e questo li ha portati al cinema. Ma a un certo punto, la gente si è stancata di vederlo recitare sempre gli stessi ruoli. Ha ottenuto un altro flop al botteghino nel 2009. È emerso di nuovo con Paddington 2 del 2017 dove ha interpretato il ruolo di un cattivo. La sua interpretazione è stata elogiata e anche il film è stato un enorme successo.

LEGGI  18 fatti sul film "Se7en" per il quale anche gli attori non erano pronti

10. Sylvester Stallone – Rocky Balboa

Il franchise di Rocky ha aiutato Sylvester Stallone a ottenere più celebrità. L’attore era noto per i suoi ruoli in film d’azione negli anni ’80. Ma alla fine, le persone erano stanche di vederlo apparire nello stesso genere ancora e ancora. Quindi, per riconquistare la fiducia del pubblico, si è rivolto ai suoi vecchi franchise cinematografici. Uno di loro era Rocky . È apparso in Rocky Balboa come stallone italiano anziano e in pensione. Il film è stato un grande successo e ha rilanciato la carriera di Stallone.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: