venerdì, Dicembre 9, 2022
No menu items!

Zoe Kravitz divorzia dal Karl Glusman dopo appena 18 mesi di matrimonio

Zoe Kravitz , 32 anni, e il marito Karl Glusman , 33 anni, entrano nel nuovo anno come coppia separata dopo che l’attrice ha chiesto il divorzio il 23 dicembre, secondo i documenti del tribunale ottenuti da PEOPLE . Un rappresentante di Zoe ha anche confermato la triste e scioccante notizia.

Anche se Zoe e Karl devono ancora rispondere dela notizia, Zoe ha usato Instagram negli ultimi due giorni per condividere numerose foto di varie cose per dare il benvenuto nel 2021. Il primo era un selfie e la mostrava in posa con una faccia seria su New Vigilia dell’anno. “Ciao 2020. fottuto strambo”, si leggeva nella didascalia della foto. Gli altri, che includevano un caminetto, una luna, frutta e un altro selfie, che può essere visto di seguito, sono stati tutti pubblicati il ​​2 gennaio con la didascalia ” capodanno. piccole cose.”

LEGGI  Perché Andrea Scanzi si è già vaccinato? Scoppia la bufera

zoe kravitz divorzio

Zoe ha annunciato per la prima volta casualmente il suo fidanzamento con Karl dopo che un giornalista ha notato il suo anello durante un’intervista del 2018 con Rolling Stone . “Oh sì, sono fidanzata”, ha detto. “Non l’ho ancora detto a nessuno – voglio dire, non l’ho detto al mondo. Volevo mantenerlo privato. ”

LEGGI  7 società di proprietà di Jay-Z
LEGGI  Tommaso Zorzi e Gabriel Garko, la coppia inedita! (FOTO)

Ha anche rivelato che Karl aveva in programma di fare una proposta a Parigi, ma ha finito per farlo nel loro soggiorno. “Ha inchiodato”, ha detto. “E adoro il fatto che non fosse questo piano elaborato a Parigi. Era a casa, in pantaloni della tuta. “

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: