lunedì, Settembre 26, 2022
No menu items!

Zendaya e Tom Holland avvistati insieme in una rara gita a New York

Zendaya e Tom Holland hanno fatto una rara apparizione insieme mentre uscivano a New York City mercoledì pomeriggio.

La coppia – che ha confermato la loro relazione nel 2021 dopo anni di speculazioni – è stata catturata mentre pranzava con il fratello minore di Tom, Harry.

Zendaya lo ha mantenuto casual con un paio di pantaloni della tuta neri oversize e una maglietta grafica bianca. Zendaya e Tom Holland hanno fatto una rara apparizione insieme mentre uscivano a New York City mercoledì pomeriggio.

La star di Euphoria, 25 anni, ha passeggiato sul marciapiede fuori dal ristorante con un paio di scarpe da ginnastica Converse nere.

Portava con sé due sacchi di cibo da asporto, oltre a un succo di frutta appena spremuto.

I suoi lunghi capelli castani erano notevolmente umidi e sembrava che indossasse poco o nessun trucco.

Tom ha anche sfoggiato un abbigliamento comodo completo di pantaloni della tuta grigi e una grande maglietta gialla.

L’attore di Spider-Man, 26 anni, ha infilato i piedi in alcune scarpe da ginnastica bianche e grigie e aveva un paio di occhiali da aviatore infilati tra i capelli ramati.

LEGGI  Com'era Cristiano Malgioglio da giovane? Le foto che vi spiazzeranno

Sembrava che fossero raggiunti durante l’uscita di mezzogiorno da diverse guardie del corpo. All’inizio del mese, Zendaya è stato catturato mentre faceva visita a Tom sul set della sua prossima serie Apple TV+ The Crowded Room a New York City.

Voci: le voci di una potenziale relazione sono iniziate nel 2017 anche se una storia d'amore non è mai stata confermata e dopo quel periodo entrambi hanno avuto altre relazioni; la coppia vista nel 2017

Le voci di una potenziale relazione sono iniziate nel 2017 anche se una storia d’amore non è mai stata confermata e dopo quel periodo entrambi hanno avuto altre relazioni; la coppia vista nel 2017

Tom interpreta il ruolo principale di Danny Sullivan, un personaggio basato sul primo individuo ad essere assolto da un crimine dovuto a un disturbo di personalità multipla, nella prossima serie antologica.  Zendaya e Tom si frequentano pubblicamente dallo scorso luglio dopo essere stati visti baciarsi in un aeroporto.

LEGGI  Jenna Dewan incinta e bellissima, le nuove FOTO

Per la gioia dei fan, hanno fatto il loro tappeto rosso in coppia alla premiere di Spider-Man: No Way Home a dicembre.

Tributi sgorganti: da quando hanno reso pubblica la loro relazione romantica, Zendaya e Tom hanno iniziato a utilizzare le rispettive pagine dei social media per rendersi omaggio l'un l'altro. A giugno, Zendaya ha condiviso un post dolce per il suo ragazzo nel giorno del suo 26esimo compleanno

Da quando hanno reso pubblica la loro relazione romantica, Zendaya e Tom hanno iniziato a utilizzare le rispettive pagine dei social media per rendersi omaggio l’un l’altro. A giugno, Zendaya ha condiviso un post dolce per il suo ragazzo nel giorno del suo 26esimo compleanno

Si ritiene che la coppia si sia incontrata per la prima volta nel 2016, quando Zendaya è stata scritturata al fianco di Tom in Spider-Man: Homecoming.

Da quando hanno reso pubblica la loro relazione romantica, Zendaya e Tom hanno iniziato a utilizzare le rispettive pagine dei social media per rendersi omaggio l’un l’altro.

A giugno, Zendaya ha condiviso un post dolce per il suo ragazzo nel giorno del suo 26esimo compleanno.

“Il più felice dei compleanni a colui che mi rende più felice”, ha scritto l’ex star di Disney Channel, seguito da un’emoji del cuore.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: