lunedì, Settembre 26, 2022
No menu items!

Zac Efron torna alle sue radici di “High School Musical”

Zac Efron è tornato alla East High! Il 34enne allume della High School Musical ha pubblicato una foto di se stesso mentre lanciava un pugno in aria fuori dall’ingresso dell’iconica scuola dello Utah.

“Non è vero… Dimenticami ✊🏼”, ha sottotitolato il suo post su Instagram. La didascalia, insieme alla posa di Efron, sembrano fare riferimento alla famosa ultima scena  di The Breakfast Club .

Efron non è la prima star di HSM a tornare alle proprie origini quest’estate. Vanessa Hudgens ha anche pubblicato un video di se stessa fuori dalla scuola il mese scorso.

LEGGI  Ronaldo e il “pigiama” Louis Vuitton: ecco quanto costa

“Ricordi all’asilo quando incontravi un bambino e non ne sapevi nulla, poi 10 secondi dopo giochi come se fossi il migliore amico perché non dovevi essere nient’altro che te stesso?” Hudgens ha intitolato il suo video, un riferimento a un momento famoso nel primo film in cui il personaggio di Hudgens, Gabriella, condivide una dolce conversazione con la Troia di Efron.

LEGGI  Ecco quanto prendono gli opinionisti tv per ogni ospitata
LEGGI  Sia paga la spesa a tutti i clienti del supermercato (VIDEO)

Hudgens ha anche impostato il video sulle note di apertura di “Breaking Free”, la canzone finale del primo film.

Entrambi i post sono un viaggio nella memoria per i fan di High School Musical , che sembrano ancora amare il franchise come se fosse ieri.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: