venerdì, Dicembre 3, 2021
No menu items!

Young Sheldon 3, nuovo emozionante collegamento a The Big Bang Theory (VIDEO)

Nell’ ultimo episodio di Young Sheldon 3 trasmesso negli States intitolato “Pasadena”, c’è stata una emozionante connessione con la sua serie ‘madre’, The Big Bang Theory.

Nella puntata il giovanissimo Sheldon si reca con il padre a Pasadena a visitare il noto Istituto di tecnologia californiano dove poi lo Sheldon adulto lavorerà e conoscerà i suoi amici Leonard Hofstadter, Howard Wolowitz e Rajesh Koothrappali. Come potete vedere grazie al video di seguito, il padre e figlio sono sulla porta della caffetteria ben nota ai fan di The Big Bang Theory, dato che ha fatto da sfondo a molte delle conversazioni del quartetto protagonista. Ed è lì che il giovane Sheldon dice al padre: “Immagina tutte le conversazioni stimolanti che avvengono a questi tavoli. Un giorno sarò qui”.

LEGGI  Gossip Girl, svelati i nuovi attori e la trama del reboot (FOTO)

In una intervista a TV Line, fonte di questa notizia, il co-creatore della serie Steve Molaro ha confermato che il set della caffetteria vista nella puntata è lo stesso che era stato utilizzato per The Big Bang Theory, ovviamente adattato per i tempi in cui la serie è ambientata

LEGGI  The Big Bang Theory, nuove indiscrezioni sulla fine della serie tv
LEGGI  Le foto più belle di Kaley Cuoco

Ecco il video al minuto 2:54:

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: