Winona Ryder rivela un bel dettaglio sulla gentilezza di Keanu Reeves

Keanu Reeves e Winona Ryder sono 2 star di Hollywood con un’amicizia unica e duratura iniziata durante le riprese di Dracula, un film che ha incassato oltre 215 milioni di dollari in tutto il mondo. Ma la loro connessione non era basata esclusivamente sul successo commerciale del film. Di recente, Ryder ha rivelato uno straordinario dettaglio sulla gentilezza di Reeves che ha ulteriormente cementato il suo status di ragazzo unico nel suo genere.

Si scopre, le riprese del film Dracula ha avuto alcuni curiosi momenti dietro le quinte.

In una candida intervista, Winona Ryder rivelato un incidente scioccante del suo passato quando ha lavorato a Bram Stoker Dracula. Ryder ricordato come il regista Francis Ford Coppola le ha lanciato insulti offensivi nel tentativo di convincerla a recitare una scena con maggiore intensità emotiva. A peggiorare le cose, Coppola avrebbe chiesto ai costar maschi di Ryder di partecipare alla manipolazione.

Invision/Invision/East News

“Per metterlo nel contesto, dovrei piangere”, ha detto Ryder. “Letteralmente, Richard E. Grant, Anthony Hopkins, Keanu… Francis stava cercando di convincere tutti loro a urlare cose che mi avrebbero fatto piangere, ma Keanu no, Anthony no. … Semplicemente non ha funzionato.

Dracula ha anche reso più stretto il loro legame.

Nel 2018, Coppola ha parlato della relazione della coppia, suggerendo che potrebbero essere ufficialmente sposato a causa di una scena del matrimonio nel film. Ryder sembra anche pensare che probabilmente siano sposati nella vita reale. “In realtà ci siamo sposati Dracula. No, giuro su Dio che penso che siamo sposati nella vita reale.

“In quella scena, Francis (Ford Coppola) usato un vero prete rumeno. Abbiamo sparato al maestro e lui ha fatto tutto. Quindi penso che siamo sposati.

Ora, la loro amicizia è una delle più forti di Hollywood.

È commovente sentire i dettagli adorabili che Winona Ryder ha rivelato sulla gentilezza di Keanu Reeves. La loro amicizia dura da oltre 2 decenni ed è una testimonianza del potere del rispetto reciproco e della gentilezza. La natura cavalleresca e da gentiluomo di Reeves ha brillato attraverso le sue interazioni con Ryder, e il loro legame ha portato a diverse collaborazioni di successo.

ARTICOLI COLLEGATI: