sabato, Dicembre 10, 2022
No menu items!

Whoopi Goldberg sta girando “Sister Act 3” 30 anni dopo l’originale

Tre decenni dopo l’uscita del primo film di Sister Act ,  Whoopi Goldberg è pronta a riprendere il ruolo di Deloris Van Cartier e il suo alter ego per la protezione dei testimoni, Sister Mary Clarence. Rachel Smith di ET ha parlato con l’attrice 66enne durante la giornata della stampa Luck martedì, dove ha parlato con entusiasmo di rivisitare il personaggio.

Goldberg ha interpretato la timida quando le è stato chiesto cosa avrebbe potuto raccontare sul film in uscita, ma ha spiegato come fosse giusto il tempismo. “Ho cercato di farlo per sei anni”, ha detto. “Mi è stato detto che nessuno era interessato a questo. Ci vuole un minuto perché le persone si rendano conto che dovrebbero togliersi il piede dalla bocca”.

“Sta arrivando. Dobbiamo girarlo, ma sta succedendo”, ha aggiunto Goldberg. “Non sei mai completamente soddisfatto di una sceneggiatura perché una delle cose che trovi è che vuoi avere lo spazio per apportare modifiche se necessario. A volte ciò che sembra giusto sulla carta non esce dalla tua bocca nel modo giusto. Devi spostarti un po’, ma sono molto fiducioso che le persone saranno felici”.

LEGGI  Nella sceneggiatura originale, John Wick era un uomo di 75 anni

Goldberg, che ha recitato nel film originale del 1992 Sister Act e nel sequel l’anno successivo, ha continuato a condividere com’è tornare nei panni del suo personaggio 30 anni dopo l’uscita del primo film.

“Sembra giusto”, ha spiegato. “Perché abbiamo fatto Sister Act 1 e 2 uno dopo l’altro, motivo per cui penso che siano davvero fantastici. Ma ora hai bisogno di un po’ di spazio e devi lasciare che [il mio personaggio] cresca e diventi un adulto, il che è cosa è successo. Vedremo. Era un’adulta quando ha iniziato, ma ora è molto più adulta”.

LEGGI  John Wick 4 sarà diverso dai primi tre film di Keanu Reeves

Tyler Perry ha parlato con ET a maggio del suo coinvolgimento in Sister Act 3 e di come onorerà il film originale.

“Siamo piuttosto in fondo alla linea, e nella sceneggiatura e nella produzione, quindi è – sono davvero eccitato per questo”, ha detto Perry all’epoca. “È più Whoopi che altro. Volevo che fosse l’esperienza che ho avuto guardando entrambi [i primi due film.] Voglio che tutti coloro che lo guardano si sentano in quel modo uscendo dal cinema, per provare quel senso di bene in vita.”

LEGGI  James Franco reciterà un personaggio negli X-Men's

“E per quanto riguarda Whoopi, perché voglio solo assicurarmi che stesse onorando Dolores e onorando le donne e le suore, e quello che avevano fatto prima, quindi sono piuttosto entusiasta della sceneggiatura. essere davvero, davvero fenomenale”, ha aggiunto Perry.

Mentre i fan dovranno aspettare ancora un po’ per vedere Goldberg in Sister Act 3 , possono vederla doppiare The Captain nel film d’animazione in uscita Luck , che sarà presentato in anteprima il 5 agosto su Apply TV+.

Goldberg ha parlato con ET del suo personaggio nel film, dicendo che è “responsabile” e che è stata “fortunata” ottenendo il ruolo. “È molto elegante. Spero sempre per il meglio, ma a volte se interpreti una iena non c’è molto da fare per lo stile”, ha scherzato. “Ma sono stato fortunato qui.”

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: