giovedì, Ottobre 28, 2021
No menu items!

Web in rivolta per il maglione con Babbo Natale drogato, in vendita su Walmart

La linea di abiti natalizi per adulti messa in vendita dalla catena di supermercati americana Walmart è stata coinvolta in una grande controversia sui social network. Molti utenti credono che la società abbia superato tutti i limiti con il design delle loro maglie, quindi hanno dovuto scusarsi rapidamente.

Il capo che ha generato il maggior rifiuto tra i clienti Walmart è questa maglia blu. In esso vediamo un disegno di Babbo Natale seduto su un divano e con un tavolo su cui appare una sostanza bianca e il seguente messaggio: “Lascia che nevichi”. Come se ciò non bastasse, sul sito web del gigante americano hanno promosso il capo come segue: “Sappiamo tutti come funziona la neve. È bianco, polveroso e la neve migliore arriva direttamente dal Sud America . Questa è una brutta notizia per il vecchio e allegro Babbo Natale, che vive lontano dal Polo Nord. ”

LEGGI  20 immagini così perfette che sarà difficile credere che sono reali
LEGGI  14 foto toccanti che ti faranno versare una lacrima o due

Come previsto, questa maglia non ha lasciato nessuno indifferente scatenando numerose critiche non solo tra i clienti abituali dello stabilimento ma anche su Internet. Il produttore e la catena di supermercati sono stati obbligati a scusarsi e a ritirare il maglione.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: