Verdetto televoto: eliminato Vittorio, emozioni e lacrime nella casa del Grande Fratello 2024

Il Grande Fratello 2024 ha registrato un’altra serata di tensione, emozioni e sorprese. Ieri sera, durante la 35esima puntata del reality show, è stato annunciato il nome del concorrente eliminato dalla casa più spiata d’Italia. A sfidarsi al televoto erano Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi, Federico e Stefano Miele.

IL VERDETTO DEL TELEVOTO

Durante la puntata, Alfonso Signorini ha reso noto il primo verdetto del televoto. Beatrice e Federico sono stati i primi concorrenti a essere salvati dal pubblico. Beatrice, nonostante avesse chiesto ai suoi fan di non votarla, è stata la concorrente più votata con il 30% delle preferenze.

VITTORIO È IL CONCORRENTE ELIMINATO

Dopo l’annuncio dei primi concorrenti salvati, è arrivato il momento del verdetto definitivo del televoto. Vittorio e Stefano sono stati chiamati davanti al led per conoscere il destino. Il verdetto è stato impietoso: il pubblico ha deciso che Vittorio dovesse lasciare la casa del Grande Fratello. Prima di abbandonare la casa, Vittorio ha voluto condividere un toccante messaggio con i suoi coinquilini, sottolineando il suo percorso di crescita durante il reality show.

LE PERCENTUALI DI VOTO

Le percentuali di voto hanno rivelato che Beatrice ha ottenuto il 30% delle preferenze, seguita da Federico con il 29%, Stefano con il 21% e infine Vittorio con il 20%.

IL FUTURO DEI CONCORRENTI

La serata ha lasciato i concorrenti del Grande Fratello 2024 con emozioni contrastanti. Mentre Beatrice e Federico hanno avuto la conferma della loro popolarità tra il pubblico, Vittorio ha dovuto dire addio alla sua avventura nella casa più spiata d’Italia. Nel frattempo, Stefano ha avuto modo di esprimere la sua gratitudine e il suo affetto nei confronti degli altri partecipanti.

La prossima puntata si preannuncia altrettanto emozionante, con nuovi colpi di scena e nuove sfide per i concorrenti rimasti. Non resta che attendere con ansia il prossimo appuntamento con il Grande Fratello 2024.

ARTICOLI COLLEGATI: