Valore netto di Brad Pitt: 10 fatti interessanti su Brad Pitt

Tutti in tutto il mondo conoscono Brad Pitt come l’attore rubacuori che ha recitato in grandi film come Club di combattimento, Troia, Guerra Mondiale Z, Il signor e la signora SmithE Ocean’s Eleven, ma non c’è di più per lui di questo? Lo pensiamo certamente, motivo per cui abbiamo scoperto 10 dei fatti più interessanti su Brad Pitt, uno dei più grandi attori del nostro tempo.

Qual è il patrimonio netto e lo stipendio di Brad Pitt?

A maggio 2023, il patrimonio netto di Brad Pitt era stimato in circa $ 400 milioni.

Per quanto riguarda lo stipendio di Brad Pitt, è noto che ha alti stipendi per i suoi ruoli cinematografici. È stato riferito che guadagna costantemente un minimo di $ 20 milioni per le principali uscite cinematografiche.

I 10 fatti interessanti su Brad Pitt

10. Ha scelto il suo secondo nome

Nato il 18 dicembre 1963, il nome completo dell’attore è in realtà William Bradley Pitt. Sebbene non sia chiaro il motivo per cui abbia scelto “Brad Pitt” come nome d’arte, potrebbe essere semplicemente perché suona breve e dolce.

9. Recitare non è stato il suo primo lavoro

Prima di essere una star di Hollywood, Pitt guidava limousine, spostava frigoriferi da e verso gli appartamenti e si vestiva persino da pollo gigante per un ristorante chiamato “El Pollo Loco”.

8. Ha una passione per gli orologi

Pitt ama collezionare orologi vintage ed è così entusiasta degli orologi che è entrato a far parte del marchio svizzero Breitling come ambasciatore. Insieme ai colleghi attori Charlize Theron e Adam Driver, Pitt ha girato uno spot pubblicitario per Breitling e viaggia regolarmente in tutto il mondo per sostenere l’azienda, tornando solo di recente da un viaggio promozionale in Cina.

Breitling è già un marchio popolare online per quanto riguarda le vendite di orologi, ma bisogna chiedersi quanto può diventare grande l’azienda dopo aver firmato Brad Pitt.

7. Difficoltà a parlare con accento inglese

Quando Pitt è stato scelto per il film poliziesco del 2000, Strappare, avrebbe dovuto usare un accento inglese per il suo personaggio, Mickey. Tuttavia, ha lottato con l’accento stesso, quindi lui e il regista Guy Ritchie hanno cambiato le cose e hanno dato a Pitt un accento irlandese quasi indecifrabile. Uno scherzo percorre tutto il film che nessuno può comprendere appieno il modo in cui parla il suo personaggio!

6. La vita imita l’arte?

Un anno prima Pitt doveva interpretare il famoso eroe greco, Achille, nell’epopea ad alto budget Troia, in realtà si è strappato il tendine d’Achille! Per fortuna, Pitt si è ripreso prima dell’inizio delle riprese.

5. Coppia potente e ricca

Sebbene la sua rottura con l’allora moglie Angelina Jolie abbia provocato onde d’urto in tutto il mondo nel 2016, i due sono effettivamente arrivati ​​​​al numero cinque nella lista delle coppie più redditizie di Forbes. Pitt e Jolie hanno guadagnato complessivamente 34 milioni di dollari in un anno.

4. Non più vietato in Cina

Per quasi 20 anni Brad Pitt lo è stato effettivamente vietato di visitare la Cina. Il divieto è sorto a causa del coinvolgimento di Pitt nel film, Sette anni in Tibetche il governo cinese ha dichiarato come raffigurante il governo del Tibet come troppo crudele e duro.

3. Non guardare!

Stranamente, Pitt ha chiesto ai suoi genitori non per vedere uno dei suoi film. Ha detto che c’erano troppe scene intense e grafiche Club di combattimento che non sarebbe adatto a loro!

2. Balli e scimmie?

Pitt ha dichiarato che i suoi due film preferiti sono Febbre del sabato sera (1977) e Pianeta delle scimmie (1968).

1. Un fan di Jackass

Il reality stunt show di MTV, Jackass, è stato un enorme successo in tutto il mondo nei primi anni 2000, ma non erano solo gli adolescenti ad amare lo spettacolo! Pitt era un così grande fan che ha chiesto al cast di essere in un episodio. Alla fine ha filmato una scena ma era vestito con un costume da scimmia in modo da non essere riconosciuto!

Valore netto di Brad Pitt nel 2023: quanto ha guadagnato

Patrimonio netto: 400 milioni di dollari
Nome: Brad Pitt
Stipendio: $ 30 milioni +
Reddito mensile: $ 3 milioni +
Data di nascita: 18 dicembre 1963
Età: 59 anni
Genere: Maschio
Altezza: 5 piedi 11 pollici o 180 cm
Peso: 78 Kg o 172 libbre
Professione: Attore
Nazionalità: americano

I bambini di Brad Pitt

Angelina Jolie e Brad Pitt, una volta una delle coppie più in vista di Hollywood, hanno sei figli insieme. Ecco alcuni dettagli sui loro figli secondo people.com

  1. Maddox Chivan Jolie-Pitt: Nato nel 2001, Maddox è stato adottato da Angelina Jolie dalla Cambogia nel 2002. È il maggiore dei loro figli e ha mostrato interesse per il cinema, avendo lavorato come assistente di produzione nel film di sua madre, “First They Killed Mio padre.”
  2. Pax Thien Jolie-Pitt: Nato nel 2003, Pax è stato adottato da Angelina Jolie dal Vietnam nel 2007. Gli piace suonare il piano e ha accompagnato sua madre in viaggi umanitari.
  3. Zahara Marley Jolie-Pitt: nata nel 2005, Zahara è stata adottata da Angelina Jolie dall’Etiopia nel 2005. È nota per il suo interesse per la moda e ha partecipato a eventi sul tappeto rosso insieme ai suoi genitori.
  4. Shiloh Nouvel Jolie-Pitt: nata nel 2006, Shiloh è la prima figlia biologica di Angelina Jolie e Brad Pitt. Shiloh ha attirato l’attenzione per le sue scelte di stile androgino e ha espresso una preferenza per essere chiamata “John” in passato.
  5. Knox Léon Jolie-Pitt: Nato nel 2008, Knox è il fratello gemello di Vivienne. Ha un vivo interesse per l’arte ed è stato visto accompagnare i suoi genitori a vari eventi.
  6. Vivienne Marcheline Jolie-Pitt: Nata nel 2008, Vivienne è la sorella gemella di Knox. Ha debuttato come attrice accanto a sua madre nel film “Maleficent” e ha mostrato interesse per le arti dello spettacolo.

ARTICOLI COLLEGATI: