Uomini e Donne: stop in onda il 26 aprile 2024, cosa succede?

UOMINI E DONNE – La trasmissione di Maria De Filippi non va in onda oggi, venerdì 26 aprile 2024. I telespettatori dovranno aspettare qualche giorno per scoprire cosa succederà a Ida Platano e Mario Cusitore dopo le ultime vicende discusse nella puntata precedente.

STOP A UOMINI E DONNE

Ancora una volta, Mediaset ha deciso di cambiare la sua programmazione e Uomini e Donne non andrà in onda oggi. Questo ritardo si aggiunge alla mancanza di trasmissione già verificatasi ieri, in occasione del 25 aprile, giornata di festa nazionale.

Le anticipazioni suggeriscono che i telespettatori potranno ritrovare i protagonisti del dating show lunedì 29 aprile alle ore 14.45, per un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena. In particolare, si prospetta una rivelazione importante da parte di Mario Cusitore riguardo a un presunto incontro con un’altra donna.

COSA VERRÀ TRASMESSO AL SUO POSTO

E mentre Uomini e Donne si prende una pausa, Canale 5 opta per la trasmissione della soap “Endless Love” durante il pomeriggio. Gli episodi 40 e 41 della prima stagione terranno compagnia al pubblico in attesa del ritorno del dating show.

La giornata prosegue con la conferma della messa in onda del daytime di Amici 23 alle 16.06, per gli appassionati del talent show. In serata, sempre su Canale 5, sarà la volta di “Terra Amara”, con gli episodi 202, 203 e 204.

Il palinsesto Mediaset si arricchisce di proposte interessanti per tutti i gusti, offrendo ai telespettatori una variegata selezione di programmi da seguire in assenza di Uomini e Donne. I fan dovranno quindi attendere con pazienza il ritorno del dating show, pronti ad immergersi nuovamente nelle vicende sentimentali dei protagonisti.

ARTICOLI COLLEGATI: