Uomini e Donne del 14 aprile 2023: tutte le anticipazioni

Oggi, venerdì 14 aprile 2023, verrà trasmessa una nuova puntata di Uomini e Donne su Canale 5 alle ore 14:45. La versione attuale dello show presenta come opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, i tronisti del Trono Classico (Nicole Santinelli e Luca Daffrè) e i cavalieri e le dame del Trono Over.

Uomini e Donne: dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente di Uomini e Donne, trasmessa durante la giornata di ieri, Armando si è seduto al centro studio insieme a Maria De Filippi e Gianni Sperti. L’episodio è stato preceduto dai fatti della scorsa lunedì, in cui il cavaliere aveva lasciato lo studio dopo essere stato accusato da Aurora di avere un manager e di aver fatto provini per altri programmi. Durante il confronto con Sperti, quest’ultimo ha dichiarato di aver ricevuto segnalazioni riguardo l’esistenza di una possibile fidanzata di Armando fuori dal programma. Aurora ha ribadito la sua posizione e Armando ha affermato che, in caso di dubbi, sarebbe pronto a lasciare il programma.

Nella puntata di ieri sono state mostrate anche le esterne di Luca.

Anticipazioni per la puntata di oggi

Nella puntata di oggi, si vedrà una nuova discussione riguardante Nicole e Andrea e il famoso caso del bigliettino che il corteggiatore le ha passato di nascosto durante un ballo. Inoltre, Tiziana e Alberto decideranno di lasciare insieme il programma.

Come vedere Uomini e Donne in TV e in streaming

Per seguire la trasmissione in diretta è possibile sintonizzarsi su Canale 5 o accedere in streaming al sito di Mediaset Infinity, a partire dalle ore 14:45. Su Witty Tv è possibile rivedere o recuperare ogni puntata. La5 replicherà la puntata di oggi a partire dalle 19:50 circa. Sarà inoltre possibile seguire la puntata con il liveblogging di TvBlog.

ARTICOLI COLLEGATI: