Uomini e Donne: colpo di scena, Alessandro e Roberta escono insieme

NUOVE ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: ROBERTA E ALESSANDRO LASCIANO IL PROGRAMMA, IDA ELIMINA MARIO

Oggi, mercoledì 31 gennaio 2024, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Clamoroso colpo di scena nel trono over: Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno deciso di viversi fuori la loro storia d’amore e hanno lasciato il programma. Ecco le anticipazioni diffuse dal blog di Isaechia.

UOMINI E DONNE, ROBERTA E ALESSANDRO LASCIANO IL PROGRAMMA

Roberta è uscita con un nuovo corteggiatore, Gianluca, con il quale però non è scattato nulla. Maria le chiede con chi vuole ballare e Roberta dice Alessandro e lui l’ha tenuta stretta per tutto il tempo. Dopo il ballo, Gianni li ha spronati ad uscire e hanno deciso di conoscersi fuori. Hanno ballato a centro studio e si sono baciati.

IL DECISIONE DI CRISTINA

Per Cristina, ci sono stati due nuovi arrivati ma entrambi sono stati mandati via. Nel frattempo, Ernesto ha fatto una proposta a Barbara: le ha detto che è sexy e le ha proposto del sesso tantrico. Barbara ammette di trovare attraente Ernesto ma si pone delle riserve sulla sua barba. Lui le promette di tagliarla quando lo deciderà lui, e lei decide di conoscerlo. Asmaa, invece, ha incontrato un nuovo ragazzo di 33 anni di nome Mario. Nonostante le sue riserve, decide di lasciarlo rimanere in studio.

IDA HA RICEVUTO NUOVE SEGNALAZIONI SU MARIO

Ida ha ricevuto nuove segnalazioni su Mario e ha deciso di eliminarlo perché non gli crede. Dopo aver letto le chat, è convinta che lui non sia interessato a lei. Mario reagisce lasciando lo studio senza dire una parola.

ALTRE NOVITÀ DALLO STUDIO DI UOMINI E DONNE

Dopo la scorsa puntata, Brando si è aspettato una sorpresa dalle ragazze ma non è arrivata da nessuna. Nonostante la delusione, decide di ballare con Beatriz. Nel frattempo, c’è stata una nuova lite tra Beatriz e Tina. Raffaella, invece, ha ballato con Davide del trono over.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

ARTICOLI COLLEGATI: