Uno stalker è stato arrestato fuori dalla casa dei Sussex alle 2 di lunedì

Non ho l’abitudine di scrivere dei vari arresti e incidenti di sicurezza a Montecito intorno alla proprietà del Duca e della Duchessa di Sussex. Parte del motivo per cui evito quelle storie è che la maggior parte degli stalker e dei pazzi ossessionati amano l’attenzione e amano essere associati pubblicamente alle celebrità che stanno perseguitando. Parte di ciò è anche che sono semplicemente turbato dal conforto con cui i media britannici e i tabloid prendono di mira i Sussex e rendono più facile per le persone rintracciare i Sussex.

Il Mail pubblica regolarmente itinerari dettagliati per le attività di Harry e Meghan e il Mail una volta pubblicato l’orario dei treni di Af-King con dettagli su dove si sarebbero trovati i Sussex in vari momenti a Manchester. Ormai da anni è chiaro che i media britannici vogliono apertamente che il danno venga a Harry e Meghan e i media lo faciliteranno palesemente. Tutto ciò per dire che questo incidente di sicurezza di Montecito sembra molto diverso sulla scia dello sciame quasi catastrofico di paparazzi dei Sussex a New York:

Una situazione spaventosa per il principe Harry e Meghan Markle, visto che un uomo è stato arrestato a casa della coppia per stalking… TMZ ha appreso. Un rappresentante dell’ufficio dello sceriffo della contea di Santa Barbara ci ha detto di aver ricevuto una chiamata lunedì mattina, intorno alle 2 del mattino, dagli addetti alla sicurezza della villa di Montecito di Harry e Meghan per un uomo vicino alla proprietà.

Ci è stato detto che il 29enne Kevin Garcia Valdovinos è stato posto sotto arresto cittadino dalla sicurezza di Harry e Meghan all’ingresso della proprietà. Una volta arrivati ​​i poliziotti, lo hanno preso in custodia e lo hanno accusato di stalking. Valdovinos è stato successivamente rilasciato su cauzione di $ 2.500.

La legge in base alla quale Valdovinos è stato arrestato indica che qualunque cosa abbia fatto, l’ha già fatta… il che ha senso perché non l’ha mai fatto sulla proprietà. Sappiamo che ha detto alla sicurezza qualcosa che ha innescato questo arresto, anche se lo sceriffo non sta dicendo cosa fosse… ora tocca ai pubblici ministeri decidere i passi successivi.

Non è chiaro se Harry e Meghan fossero a casa al momento dell’incidente, ma non è la prima volta che un intruso viene arrestato a casa loro o nelle vicinanze.

E’ successo alle 2 di lunedì mattina. Hm. Non sappiamo quando i Sussex sono partiti per New York, ma penso sia interessante che il personale di sicurezza abbia allertato la polizia e l’uomo sia stato arrestato non appena ha aperto bocca, praticamente. Ora, ne consegue che si tratti di una sorta di operazione coordinata contro i Sussex? L’uomo che si aggirava fuori dalla loro proprietà alle 2 del mattino di lunedì mattina, poi i Sussex sono vittime di quella che sembra un’operazione coordinata di “paparazzi” martedì sera a New York? Potrebbe essere, ma la mia ipotesi è che le due cose non siano correlate. L’altro mio pensiero è che sarei disposto a scommettere che questo stalker probabilmente ha delle opinioni davvero inquietanti sulla razza e sulle donne.

ARTICOLI COLLEGATI: