Una novità sorprendente attende i numerosi appassionati di Un Posto al Sole, che stasera si preparano a sintonizzarsi su RaiTre per seguire le avventure dei loro personaggi preferiti. Purtroppo, la soap opera italiana non andrà in onda questa sera. Scopriamo le motivazioni, cosa verrà trasmesso in sostituzione e quando sarà possibile rivedere la serie.
UN POSTO AL SOLE NON IN ONDA IL 1° MAGGIO
La storica serie di Rai Tre, che ha attraversato innumerevoli festività senza interruzioni, si fermerà oggi, giovedì 1° maggio. Gli affezionati spettatori che si collegheranno stasera per assistere alle imprese dei loro beniamini rimarranno delusi.
La celebrazione della Festa del Lavoro prevede infatti che la soap opera napoletana ceda il posto al Concertone del Primo Maggio, un evento musicale di grande richiamo, condotto da volti noti come Noemi, Ermal Meta e Big Mama.
Nell’ambito della programmazione classica, sarà quindi questa kermesse musicale a occupare lo spazio orario solitamente riservato a Upas. Il Concertone inizierà alle 15.00 e si protrarrà fino alle 19.00 circa, per poi riprendere dopo il Tg3 dalle 20.00 fino a mezzanotte.
QUANDO TORNERÀ IN TV UN POSTO AL SOLE?
Nonostante l’assenza per la giornata di festa, i fan non devono allarmarsi: Un Posto al Sole tornerà regolarmente sui nostri schermi domani, venerdì 2 maggio.
MAXI PUNTATA DEL 2 MAGGIO SU RAI TRE
I telespettatori possono aspettarsi una grande sorpresa con la messa in onda di ben due episodi consecutivi. L’appuntamento è fissato per le 20:50, e la trasmissione si estenderà fino alle 21:55 circa.
Cosa attende il pubblico in questi episodi? Si assisterà all’ingresso di Gennaro al Circolo, un momento chiave che segnerà un nuovo capitolo nell’alleanza con Ferri. Tuttavia, questa novità non sarà ben accolta da tutti i partecipanti all’evento di beneficenza. Intanto, Marisa, recentemente giunta a Napoli, cercherà di scuotere Michele dal suo torpore emotivo con una proposta inaspettata, creando un conflitto interiore nel giornalista. Al contempo, Luca, ignaro di Giulia, metterà su carta le sue ultime volontà, contribuendo così a un ulteriore intreccio narrativo.