Un Posto al Sole Anticipazioni, svelata l’identità della talpa? Ecco di chi si tratta!

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano che nelle prossime puntate della Soap di Rai3 ci saranno ulteriori sviluppi sulla talpa che si è infiltrata al commissariato di polizia e che sta facendo il doppio gioco, passando preziose informazioni ai pericolosi boss mafiosi. Sembra, infatti, che la talpa sia un personaggio molto amato dal pubblico e se si rivelasse davvero così, allora, per i fan di Un Posto al Sole sarebbe un vero colpo al cuore!

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI, IL BOSS TORRENTE È SEMPRE UN PASSO AVANTI ALLA POLIZIA…

Dalle ultime puntate di Un Posto al Sole sappiamo che il boss Angelo Torrente è sempre un passo avanti alla polizia: una chiamata, infatti, gli ha rivelato preziose informazioni che gli permettono di poter organizzare i suoi piani, senza l’interferenza degli agenti. Dalla telefonata tra Torrente e il suo informatore, tuttavia, non è stato possibile risalire all’identità della talpa. Si tratta di un uomo? E se sì, di chi si tratterà? Sicuramente è un agente che ha accesso a molte informazioni e che può facilmente passare inosservato. Di chi si tratterà?

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, LA TALPA VIENE SMASCHERATA?

Le Anticipazioni ci svelano che nelle prossime puntate della Soap di Rai3 la situazione della talpa all’interno del commissariato di polizia verrà approfondita ancora di più. Mentre Damiano si troverà a dover affrontare delle accuse molto pesanti contro di lui e che mineranno il suo rapporto con Viola, anche Nunzio si convincerà che tutto ciò che sta accadendo non è una coincidenza e che si nasconda una talpa all’interno del commissariato di polizia e proverà a convincere anche Eugenio che bisogna indagare. La talpa verrà smascherata?

TRAME E ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, ECCO CHI SAREBBE LA TALPA CHE PASSA LE INFORMAZIONI AL BOSS TORRENTE!

Le Anticipazioni non ci dicono se verrà svelata l’identità della talpa, ma alcuni indizi conducono a un personaggio ben preciso: secondo molti, infatti, a passare di nascosto le informazioni al boss Angelo Torrente è Elio Schipa, con cui collabora Marta Anselmi. Questo perché il poliziotto si dimostrerà molto burbero e poco collaborativo di fronte alle varie teorie di Nunzio Cammarota. Essendo il principale sospettato, tutti gli occhi del pubblico saranno puntati su di lui. Ma, intanto, sul web si è fatta avanti un’altra ipotesi: la vera talpa non sarebbe Schipa, ma Marta Anselmi!

Molti fan, infatti, ritengono che durante la chiamata del boss Angelo Torrente, il mafioso si sia rivolto con tono molto confidenziale e “gentile” al suo informatore, come se dall’altra parte del telefono ci fosse una donna. Inoltre, mentre Schipa dimostra una certa rimostranza verso Nunzio e le sue teorie, Anselmi le asseconderà, forse, perché spera così di sviare l’attenzione da lei e dal suo operato?

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai3 alle ore 20.50.

ARTICOLI COLLEGATI: