mercoledì, Dicembre 7, 2022
No menu items!

Un altro personaggio chiave di Thor sta tornando in Love and Thunder

L’ imminente Thor: Love and Thunder non solo segna la prima volta che un supereroe nell’universo cinematografico Marvel sta conducendo una serie di film da solista più lunga della trilogia convenzionale, ma offre anche l’opportunità al Dio del tuono di Chris Hemsworth di riunirsi con alcuni personaggi che noi non vedo da un po ‘. Sappiamo da quasi un anno e mezzo che Natalie Portman sta riprendendo Jane Foster , e oggi si dice che Jaimie Alexander tornerà come Lady Sif .

Questo aggiornamento di Thor: Love and Thunder proviene da Deadline , anche se la Marvel non ha commentato e non sono stati forniti dettagli su come Sif si inserisce nella storia. Il rapporto ha anche detto che Jaimie Alexander potrebbe avere un posto ospite del Loki serie , che scende su Disney + il prossimo maggio. Supponendo che sia vero, questo servirà come un piacevole antipasto prima del piatto principale della presenza di Sif nel quarto film di Thor .

Jaimie Alexander ha fatto parte del franchise di Thor sin dall’inizio, con Lady Sif che accompagnava il Dio del tuono, Loki e i Tre Guerrieri nel primo film quando andarono a creare problemi su Jotunheim, e in seguito viaggiarono sulla Terra con Fandral, Hogun e Volstagg per trovare l’impotente Thor. Sif è tornata in Thor: The Dark World , dove è stato rivelato che aveva sentimenti romantici per Thor, anche se a quel tempo era profondamente innamorato di Jane Foster. Alexander ha anche ripreso Sif per due episodi di Agents of SHIELD della ABC

LEGGI  Ecco tutti luoghi di New York visti nei film Marvel (VIDEO)

Tuttavia, quando Thor: Ragnarok girò intorno, Lady Sif non si vedeva da nessuna parte, il che è piuttosto fortunato per lei considerando quanti guerrieri di Asgard furono uccisi da Hela (inclusi i Tre Guerrieri), così come il regno successivamente distrutto da Surtur . Nella vita reale, Jaimie Alexander non è stata in grado di partecipare a Ragnarok perché era impegnata con la sua serie NBC Blindspot , che ha concluso la sua corsa di cinque stagioni a luglio. Poco prima del rilascio di Ragnarok , il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che Sif è stato bandito da Asgard da Loki durante il suo periodo travestito da Odino.

Lady Sif era anche tra la metà dell’universo che è stata spazzata via dallo schiocco di Thanos alla fine di Avengers: Infinity War , anche se con quel genocidio annullato durante Avengers: Endgame , il palcoscenico è stato impostato per il suo ritorno in Thor: Love e tuono . Speriamo che Sif parli di quello che ha fatto dopo gli eventi di Thor: The Dark World .

LEGGI  Fast & Furious, Vin Diesel non era la prima scelta per Dominic Toretto
LEGGI  25 film DC prossimamente in arrivo con le date di uscita

La notizia del ritorno di Jaimie Alexander nel franchise di Thor arriva solo un giorno dopo che è stato rivelato che Christian Bale, che è stato confermato per apparire in Thor: Love and Thunder lo scorso marzo, interpreterà Gorr the God Butcher . Quindi il Thor di Chris Hemsworth avrà bisogno di tutto l’aiuto che può ottenere per sconfiggere questo cattivo. Insieme a Lady Sif e Jane Foster, l’ultima delle quali si trasformerà in The Mighty Thor , il cast di Love and Thunder include Valkyrie di Tessa Thompson e Taika Waititi che riprendono Korg oltre ai suoi doveri di regista e co-sceneggiatore. Il film conterrà anche alcuni, se non tutti i Guardiani della Galassia, con Star-Lord di Chris Pratt che è il primo membro segnalato a presentarsi .

Thor: Love and Thunder è stato riprogrammato per il 6 maggio 2022 e si sta preparando per iniziare le riprese in Australia il mese prossimo.

LEGGI  Ecco tutti luoghi di New York visti nei film Marvel (VIDEO)
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: