Umbrella Academy stagione 4: data di uscita, trama, cast, trailer

Netflix

Più di un anno fa, Netflix ha annunciato la sua serie di supereroi L’Accademia degli Ombrelli sarebbe tornato per una quarta e ultima stagione. È uno dei migliori programmi su Netflix ed è stato costantemente creativo durante tutta la sua corsa sul servizio di streaming. Lo spettacolo è stato presentato per la prima volta nel 2019 ed è adattato da una serie di fumetti con lo stesso nome. La stagione 3 si è conclusa con un cliffhanger piuttosto pieno di suspense, quindi i fan dello show sono stati senza dubbio contenti della notizia che lo show sarebbe tornato per un altro rodeo.

Se non vedi l’ora che arrivi la quarta e ultima stagione dello show, non sei solo. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla prossima stagione, incluso chi tornerà, quanti episodi avrò e quando uscirà.

Chi c’è nel cast della stagione 4 di Umbrella Academy?

Il cast principale che è stato con lo show per tutta la sua durata tornerà per l’ultima stagione, tra cui Elliot Page, Emmy Raver-Lampman, Tom Hopper, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, David Castañeda e Ritu Arya. Data la natura del cliffhanger della terza stagione dello show, i fan si aspettano anche che Colm Feore e Liisa Repo-Martell torneranno per interpretare rispettivamente Reginald Hargreeves e Abigail Hargreeves.

Da quando lo show è stato rinnovato per un’ultima stagione, è arrivata anche la notizia che Nick Offerman, Megan Mullally e David Cross si sono uniti al cast, secondo quanto riportato in Deadline. Offerman e Mullally, che sono una coppia nella vita reale, interpreteranno apparentemente “una coppia sposata di professori di college comunitario del New Mexico che indossano calzature comode e soffrono del caso più estremo di deja vu che questa sequenza temporale abbia mai visto”. Cross, nel frattempo, interpreterà Sy Grossman, “un onesto, timido imprenditore e padre di famiglia che cerca disperatamente di riconnettersi con la figlia da cui si era allontanato, che non si fermerà davanti a nulla pur di riaverla”.

Qual è la data di uscita della stagione 4 di Umbrella Academy?

L’ultima stagione dello show debutterà il 8 agosto 2024 quindi i fan dello spettacolo dovranno aspettare con impazienza fino alla fine dell’estate prima che lo spettacolo ritorni.

Qual è la trama della stagione 4 di Umbrella Academy?

Netflix non ha rilasciato alcun tipo di sinossi ufficiale per la quarta stagione, ma la maggior parte dei fan si aspetta che la serie riprenda dopo gli eventi esplosivi del finale della terza stagione, dove la squadra apprende di non avere più i superpoteri che hanno definito così tanto di quello che erano.

Anche i personaggi centrali dello show sono ora bloccati in una linea temporale alternativa, ma le ramificazioni di quell’enorme cambiamento devono ancora diventare del tutto evidenti. Si prevede inoltre che lo spettacolo dedichi un po’ di tempo a Reginal Hargreeves, il fondatore della Umbrella Academy, e potrebbe anche spiegare perché ha fondato l’accademia all’inizio.

Anche se non conosciamo ancora molti dettagli, lo showrunner e creatore Steve Blackman ha suggerito che i fan saranno contenti del modo in cui la stagione finale gestirà le cose.

Quanti episodi ci saranno nella stagione 4 di Umbrella Academy?

Mentre le stagioni precedenti dello show erano composte da 10 episodi ciascuna, questa stagione sarà più breve e avrà solo sei episodi. Non è raro che aziende come Netflix comprimano l’ultima stagione in un periodo più breve. Offre sia ai fan che ai creatori la possibilità di salutarsi, ma garantisce anche che la stagione finale sia quanto più serrata e compatta possibile.

Anticipando l’ultima stagione, Blackman ha rivelato che il primo episodio della quarta stagione avrà un titolo L’insostenibile tragedia di ottenere quello che vuoi. Sembra il titolo perfetto per un episodio su un gruppo di supereroi che odiano i propri poteri e ora stanno realizzando esattamente come sarebbero le loro vite senza di loro.

ARTICOLI COLLEGATI: