Ultima puntata di Avanti un Altro 2024: addio in prima serata

Sta per concludersi una nuova edizione di un popolare quiz show italiano. Avanti un Altro 2024, condotto da Paolo Bonolis, è arrivato all’ultima puntata, che sarà trasmessa in prima serata. Il programma ha fatto compagnia agli spettatori durante i primi mesi dell’anno con il suo salottino e il divertente Minimondo.

AVANTI UN ALTRO 2024: L’ULTIMA PUNTATA IN PRIMA SERATA

Con il suo format singolare e i personaggi stravaganti che popolano il Minimondo, Avanti un Altro ha conquistato il pubblico grazie alle sue domande stravaganti e alle risate che ha suscitato. Il programma è andato in onda dal 2 gennaio, dal lunedì alla domenica, alle ore 18.45 su Canale 5. Durante il weekend, gli spettatori hanno potuto godersi Avanti un Altro Story, che ha proposto i momenti più divertenti delle passate edizioni.

Ora, dopo una stagione di successi in termini di ascolti, Avanti un Altro si prepara a salutare il suo pubblico. L’ultima puntata è fissata per domenica 5 maggio, con un doppio appuntamento condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Alle 18.45 andrà in onda la puntata principale, seguita da un episodio speciale alle 21.24. La serata proseguirà con la proiezione del film ’10 giorni senza mamma’ con Fabio De Luigi. Bonolis ha già annunciato che il programma tornerà anche il prossimo anno con lui alla conduzione.

PROGRAMMAZIONE DELLA SERATA

18.45 Avanti un Altro
20.01 Tg5
20.35 Paperissima Sprint
21.24 Avanti un Altro, ultima puntata
22.34 10 giorni senza mamma

COSA ANDRÀ IN ONDA AL SUO POSTO

A partire dal 6 maggio, al posto di Avanti un Altro, Canale 5 proporrà le nuove puntate di un altro quiz show amatissimo. Gerry Scotti sarà al timone della nuova Ruota della Fortuna, gioco che ha fatto la storia della televisione italiana. La valletta della Ruota della Fortuna sarà Samira Lui, ex concorrente del Grande Fratello.

In conclusione, Avanti un Altro si appresta a salutare il suo pubblico dopo una stagione ricca di successi e risate. L’ultimo episodio in prima serata promette di regalare emozioni e divertimento, mentre i fan possono già iniziare a contare i giorni che li separano dal ritorno del programma l’anno prossimo.

ARTICOLI COLLEGATI: