Tutto quello che devi sapere sulla stagione 2 di All of Us Are Dead

Gioco dei calamari potrebbe attirare tutta la stampa, ma non è l’unica serie originale Netflix di successo proveniente dalla Corea del Sud. Tutti noi siamo morti ha avuto successo anche nel 2022 quando è stato presentato in anteprima su Netflix. La serie è basata su un webcomic di Joo Dong-geun e segue un gruppo di studenti delle scuole superiori della Corea del Sud che lottano per sopravvivere all’apocalisse zombi. E attenzione spoiler… non tutti lo fanno.

Netflix è ancora la casa dello streaming e ancora Tutti noi siamo morti è comunque riuscito a trovare un proprio pubblico e a guadagnarsi il rinnovo della seconda stagione. Ora ti diremo tutto ciò che devi sapere sulla stagione 2 di Tutti noi siamo morti.

Zombie! Naturalmente riguarda anche i sopravvissuti. Ma gli zombi sono sempre la grande attrazione per gli spettacoli incentrati sulle epidemie di zombi. Il paziente zero in questo spettacolo era Lee Jin-su (Lee Min-goo), uno studente liceale vittima di bullismo che fu il primo essere umano infettato dal virus zombi. Il padre di Jin-su, Lee Byeong-chan (Kim Byung-chul), ha sperimentato quel virus e si è scatenato in un mondo ignaro.

I compagni di classe Nam On-jo (Park Ji-hu) e Lee Cheong-san (Yoon Chan-young) sono tra i principali sopravvissuti del loro liceo ed entrambi nutrono sentimenti romantici l’uno per l’altro. Sfortunatamente, riuscirono a condividere solo un bacio prima che Cheong-san apparentemente morisse mentre combatteva il suo rivale, Yoon Gwi-nam (Yoo In-soo). Anche Cheong-san è stato morso e infettato dal virus zombie da Gwi-nam, motivo per cui era disposto a sacrificarsi per il bene di On-jo.

Sebbene la morte di Cheong-san sembrasse abbastanza certa nella prima stagione, Yoon Chan-young ha un posto di rilievo nella Tutti noi siamo morti Video di annuncio della seconda stagione del 2022. Ciò indica che Cheong-san tornerà in qualche forma. Oltre a Park Ji-hu che riprende il ruolo principale di Nam On-jo, il resto del cast include i seguenti artisti:

  • Cho Yi-hyun nel ruolo di Choi Nam-ra
  • Lomon nel ruolo di Lee Su-hyeok
  • Ha Seung-ri nel ruolo di Jang Ha-ri
  • Lee Eun-saem nel ruolo di Park Mi-jin
  • Sono Jae-hyuk nel ruolo di Yang Dae-su
  • Kim Bo-yoon nel ruolo di Seo Hyo-ryung

Inoltre, l’attrice Roh Yoon-seo è stata scelta per la seconda stagione come un nuovo personaggio la cui identità non è stata ancora rivelata.

La prima stagione si è conclusa con la rivelazione che Nam-ra ha superato l’infezione per diventare un ibrido umano/zombi, e non è l’unica. Questa potrebbe anche essere la spiegazione della sopravvivenza di Cheong-san nello show, ma non ne abbiamo ancora la conferma. Parlando con AllKpop, il regista della serie Lee Jae Gyu ha offerto questi suggerimenti su dove potrebbe andare la seconda stagione.

“Se la prima stagione ha mostrato un confronto e un contrasto nel modo in cui adulti e studenti sopravvivono all’apocalisse zombi, voglio mostrare il confronto tra il gruppo umano sopravvissuto e il gruppo zombi nella stagione 2”, ha detto Lee.

Netflix non ha annunciato una data di première per la stagione 2 di Tutti noi siamo morti, ma si prevede che uscirà più avanti nel 2024. Per ora, non abbiamo nemmeno un trailer o immagini di anteprima su cui basarci. Ma man mano che la serie si avvicina al suo ritorno, puoi aspettarti di vedere tutte queste cose e altro ancora.

ARTICOLI COLLEGATI: