martedì, Dicembre 7, 2021
No menu items!

Tutti i prossimi film di Michael Keaton: Morbius, The Flash e altro

Molte persone potrebbero guardare agli anni ’80 quando ricordano i loro film preferiti di Michael Keaton , come Beetlejuice o Batman , ma direi che devi solo tornare indietro di qualche anno per trovare alcune delle sue migliori interpretazioni, come in back-to -back Vincitori per il miglior film Birdman o Spotlight per citarne alcuni.

Quindi, non vedo l’ora di vedere cosa si trasformerà in seguito l’attore nominato all’Oscar, come il suo casting a sorpresa in Morbius o in The Flashin cui riprenderà uno dei suoi personaggi più famosi. C’è molto di più da Keaton per cui non vedo l’ora che ora analizzerò per te un film (o programma TV) alla volta, a partire da quello che sembra essere uno dei film più eccitanti del 2021 all’orizzonte.

Michael Keaton e Maggie Q in The Protégé

The Protégé (20 agosto 2021)

Michael Keaton ha condiviso lo schermo con il collega attore del Marvel Cinematic Universe Samuel L. Jackson diverse volte prima. Hanno interpretato i lati opposti della legge nel thriller di Quentin Tarantino del 1995 basato su Elmore Leonard Jackie Brown , personalità opposte nel mondo del diritto nella commedia d’azione del 2010 The Other Guys , e due antagonisti pro-tecnologia del remake di RoboCop del 2014 , più recentemente . La loro ultima collaborazione, tuttavia, li vede tornare sui lati opposti, più o meno.

Precedentemente intitolato The Asset , The Protégé è interpretato dalla star d’azione Maggie Q ( Mission: Impossible III , Nikita , the Divergent movies ) nei panni di Anna, un’assassina che scopre il suo fidato mentore, Moody (Samuel L. Jackson), assassinato a casa sua. Questo l’ha portata a formare un’alleanza difficile con il suo rivale di lunga data Rembrandt (Michael Keaton) mentre cerca di rintracciare il colpevole. Il thriller di spionaggio ricco di azione, scritto da The Magnificent Seven del 2016 e The Equalizer di Denzel Washington , lo sceneggiatore Richard Wenk e diretto dal regista di Casino Royale Martin Campbell, uscirà nei cinema venerdì 20 agosto 2021.

Michael Keaton e Stanley Tucci in Worth

Worth (settembre 2021)

L’anno 2021 vedrà anche Michael Keaton in un ruolo che lo coinvolge alle prese con violenza, intrighi politici e giustizia ai caduti. Basato sul libro di memorie What Is Life Worth dell’avvocato Kenneth Feinberg, Worth racconta la battaglia di Feinberg contro il cinismo e la burocrazia disumanizzante per portare aiuto alle vittime dei tragici eventi dell’11 settembre 2001 dopo essere stato nominato Special Master of the September 11th Victim del governo degli Stati Uniti Fondo di compensazione. Keaton interpreta Feinberg, alla guida di un cast stellato che include anche Stanley Tucci e la co-protagonista di Birdman di Keaton, Amy Ryan.

Worth è stato diretto dalla regista di The Kindergarten Teacher Sara Colangelo ed è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival nel gennaio 2020. Nel febbraio dell’anno successivo, i diritti di distribuzione sono stati acquisiti da Higher Ground Productions e Netflix. Il film sarà presentato in anteprima sulla piattaforma di streaming a settembre, presumibilmente in riconoscimento del 20 ° anniversario dei devastanti attacchi a New York dell’11 settembre.

L'attore Dopesick Michael Keaton in Spotlight

Dopesick (2021)

Prima che film come la commedia del 1982 del regista Ron Howard Night Shift o Mr. Mom , un altro classico della commedia con Teri Garr, lo rendessero una star del cinema, Michael Keaton iniziò a recitare in spettacoli comici in programmi TV come Mister Rogers ‘Neighbourhood o The Mary Tyler Moore Ora . Da allora ha ripetuto questa eredità ospitando il Saturday Night Live nel 2015 e guest spot in spettacoli come 30 Rock o un episodio di Documentary Now! prendendo in giro la serie di documentari Netflix Wild Wild Country . Eppure, questa volta, l’ultimo ritorno dell’attore in televisione non sarà una cosa da ridere.

LEGGI  Keanu Reeves rivela perché è attratto da progetti futuristici come Matrix o Cyberpunk 2077

Dopesick: Dealers, Doctors and the Drug Company, autore del libro di saggistica del 2018 di Beth Macy, che Addicted America funge da base per questa miniserie originale di Hulu drammatizzata che uscirà nel 2021. In Dopesick, Michael Keaton interpreta il dottor Samuel Finnix , che è inorridito dalle scoperte che collegano Big Pharma alla crisi degli oppioidi in America. Keaton è anche produttore esecutivo della serie limitate di otto episodi, che ora è impegnato nelle riprese e co-star Peter Sarsgaard, Booksmart s’Katilyn Dever, e Rosario Dawson da The Mandaloriana .

LEGGI  Avengers: Infinity War, diffuso il primo trailer in italiano
Michael Keaton come Vulture in Morbius

Morbius (28 gennaio 2022)

Ricordo di aver trovato divertente il modo in cui l’MCU ha scelto Michael Keaton per il ruolo del cattivo di Spider-Man Avvoltoio subito dopo aver interpretato l’ex star in un film di supereroi simile a un uccello in Birdman nel 2014. Ovviamente, la performance perfetta dell’attore in Spider- Man: Homecoming al fianco di Tom Holland ha messo immediatamente a tacere quella risata e ha fatto desiderare ai fan di vederlo più come l’antagonista alato. Sembra che Adrian Toomes tornerà, ma non quanti si aspettavano.

“Living Vampire” della Marvel Comics prenderà “vita” sul grande schermo per la prima volta nel thriller del regista Daniel Espinosa. Il vincitore dell’Oscar Jared Leto interpreta il ruolo principale di Morbius , un biochimico la cui cura sperimentale per la sua rara malattia del sangue lo trasforma in un raro tipo di sanguisuga. Quando il trailer della storia dell’antieroe è uscito nel gennaio 2020, è stato un piacevole shock vedere Michael Keaton apparire nel momento finale, anticipando quello che potrebbe essere l’inizio del tanto atteso adattamento di Sony del collettivo di cattivi Spidey, i Sinister Six. Forse lo scopriremo con certezza a gennaio.

Michael Keaton nel ruolo di Batman in Batman Returns

The Flash (4 novembre 2022)

È interessante notare che Morbius è un film Marvel che vanta due ex attori cinematografici DC : Jared Leto di Suicide Squad e Batman di Tim Burton , circa 1989, Michael Keaton. Ancora più interessante, il film della Sony non sarà l’unico film a fumetti del 2022 che vede Keaton rivisitare un ruolo di supereroe passato. In effetti, non sarà l’unico a interpretare questo particolare personaggio nel tanto atteso film da solista con Ezra Miller nei panni di un velocissimo Justice Leaguer.

Usando DC Comics Flashpoint come ispirazione, The Flash vede lo speedster alterare accidentalmente la storia e metterlo in contatto con realtà alternative. Ecco dove Batman di Michael Keaton entrerà in gioco e condividere lo schermo con Ben Affleck come del DCEU Dark Knight – una collaborazione che non è stata ufficialmente confermata fino ad aprile 2020. L’unica cosa che potrebbe rendere i fan più entusiasti per It regista Andy Muschietti ‘s Il film multiversale di supereroi è Michelle Pfieffer nei panni di Catwoman , che sarebbe una divertente sorpresa da vedere nel novembre 2022.

L'attore di Goodrich Michael Keaton in Herbie Fully Loaded

Goodrich

Sebbene la nostra prossima voce non sia un film a fumetti, condivide qualcosa in comune con la storia del film Marvel di Michael Keaton . Nel 2019, l’ ex capo della Sony Pictures Amy Pascal ha firmato per produrre Goodrich , che Variety descrive come la storia di un uomo di nome Andy Goodrich, che chiede l’aiuto di sua figlia adulta per prendersi cura dei suoi gemelli di 9 anni sulla scia di la separazione della sua seconda moglie da lui.

LEGGI  I più bei costumi di Superman nei film e in televisione, classificati

Michael Keaton si è affezionato a guidare il cast di Goodrich nel ruolo del titolo quando Amy Pascal ha firmato per produrre la famiglia, che sarà scritta e diretta da Hallie Meyers-Shyer, che ha fatto il suo debutto alla regia con la commedia romantica di Reese Witherspoon Home Again in 2017. Gli aggiornamenti sullo sviluppo del film sono stati scarsi da allora.

Immagina l'attore di Agents Michael Keaton in American Assassin

Imagine Agents

Apparentemente, Michael Keaton ha puntato a superare Jeffrey Dean Morgan come attore di fumetti più prolifico di sempre. Al di fuori della sua seconda uscita in un film Marvel in Morbius e dell’epica rappresaglia di Batman in The Flash , c’è un altro adattamento del romanzo grafico che potrebbe avere in fase di sviluppo. In effetti, curiosamente, il suo coinvolgimento è stato annunciato non molto tempo dopo aver preso in giro il genere dei fumetti con Birdman .

Michael Keaton ha firmato per diventare produttore e recitare in Imagine Agents , basato sull’inventivo Boom! serie di fumetti dello scrittore Brian Jones e dell’artista Bachan su un’organizzazione che tiene sotto controllo le invenzioni immaginarie dei bambini (che in realtà sono molto reali) per evitare che le cose vadano fuori controllo. La notizia dell’accordo, che è stato condotto con Fox, è uscita nel 2015 prima che la società si fondesse con Disney , e questo è anche l’ultimo che abbiamo sentito parlare del progetto da allora. Personalmente, spero che ci sia una possibilità che Disney e Keaton possano far rivivere quella che suona come un’avventura genuinamente fantasiosa.

LEGGI  Uscite di nuovi film nel 2021: il programma completo
Nothing Like The Son attore Michael Keaton in Clean and Sober

Nothing Like The Son

Oltre ai film a fumetti, ultimamente i drammi basati sui fatti sembrano essere diventati il ​​pane quotidiano di Michael Keaton. Caso in questione, nel ruolo del giornalista investigativo Robbie Robertson in Spotlight , vincitore dell’Oscar per il miglior film , la sua straordinaria interpretazione nel ruolo del “fondatore” di McDonalds Ray Kroc in The Founder , e più recentemente nel ruolo dell’avvocato Ramsey Clark in The Trial of the Chicago 7 di Aaron Sorkin . Dopo che il pubblico lo ha visto affrontare le conseguenze dell’11 settembre a Worth , il prossimo dramma basato sui fatti di Keaton affronterà un altro evento devastante.

Nel 2019, secondo quanto riferito, Michael Keaton ha firmato per diventare produttore esecutivo e recitare in Nothing Like the Son , ispirato alla tragedia dell’uragano Maria a Puerto Rico alla fine del 2017. La storia di formazione segue Ray Bracero, costretto a sopportare il suo liceo ultimo anno da solo e senzatetto dopo che sua madre è tornata a Puerto Rico proprio prima della tempesta. Si dice che Keaton interpreti un tossicodipendente in via di recupero e un’improbabile figura paterna per il giovane protagonista nel film, la cui produzione è stata annunciata l’ultima volta nel gennaio 2020.

Che stia interpretando un produttore di armi alato del mercato nero, un protettore alato di Gotham City o un vecchio cannoniere che ha ancora le carte in regola per affrontare la sua avversaria più giovane, sono sempre pronto per un buon film di Michael Keaton. Ogni volta che vedo il suo nome pop-up in un credito di film non posso fare a meno di dire, per citare il suo ruolo di protagonista dalla Beetlejuice getto , “E ‘showtime!”

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: