Tutti i 14 film e programmi di Spider-Man ora in streaming su Disney+

Disney+ ospita ora più di una dozzina di film e programmi TV con Marvel’s Spider-Man dopo un nuovo aggiornamento.

Mentre i fan aspettano pazientemente gli MCU L’uomo ragno 4 e di quest’anno Spider-Man: attraverso il ragnoversotra innumerevoli altre voci basate sul Web, Disney + ha recentemente aggiunto alla propria cache di avventure di Spidey.

La casa di streaming della Disney ha annunciato che più film live-action di Spider-Man sarebbero stati presto disponibili per la visione sul servizio, con altri nuovi film in arrivo solo poche settimane dopo.

Detto questo, è tempo di dare un’occhiata a tutti i nuovi progetti che hanno appena raggiunto Disney+ negli Stati Uniti, insieme a quelli che erano già disponibili per lo streaming.

Nota: questi progetti sono elencati nell’ordine in cui compaiono nella sezione Spider-Verse su Disney+.

Tutti i 14 progetti di Spider-Man in streaming su Disney+

1.) Uomo Ragno (2002)

Tobey Maguire ha assunto il ruolo principale di Peter Parker nel 2002 Uomo Ragno, il primo adattamento live-action per il grande schermo dell’eroe sotto la Sony Pictures. Insieme a Mary-Jane Watson di Kirsten Dunst e Harry Osborn di James Franco, Peter si è impegnato in un’epica battaglia con il Green Goblin di Willem Dafoe mentre imparava cosa ci voleva per essere un eroe.

2.) Uomo Ragno 2 (2004)

Spider-Man 2 (2004)

Passando dal liceo all’università, Peter Parker affronta nuove sfide come supereroe e giovane uomo, incontrando anche uno dei suoi idoli scientifici nel Dr. Otto Octavius ​​di Alfred Molina. Mentre Peter si ritrova a perdere i suoi poteri e cerca di riconquistare qualcosa di una vita normale, Octavius ​​soccombe ai suoi stessi demoni e diventa il malvagio Dr. Octopus, creando una delle storie di supereroi più venerate del 21° secolo.

3.) L’Uomo Ragno 3 (2007)

Spider-Man 3 (2007)

Quando Peter entra nell’età adulta, affronta le sue più grandi sfide emotivamente e fisicamente mentre si prepara a fare la proposta alla sua ragazza, MJ. Avendo a che fare con un potente duo malvagio in Sandman di Thomas Hayden Church e il nuovo Green Goblin di James Franco, incontra anche il simbionte Venom mentre cerca di impedire alla sua rabbia e a Eddie Brock di avere la meglio su di lui.

4.) L’incredibile Spider-Man (2012)

L'incredibile Spider-Man (2012)

Andrew Garfield ha assunto il ruolo di web-slinger per una nuova serie di film da solista nel 2012, rivivendo la storia delle origini di Peter Parker mentre affrontava le sfide del liceo e stringeva una relazione con Gwen Stacy di Emma Stone. Questo film ha anche prestato più attenzione che mai ai genitori di Peter quando ha trovato la sua strada con lo zio Ben di Martin Sheen e la zia May di Sally Field, il tutto mentre aveva a che fare con Curt Connors di Rhys Ifans mentre si evolveva in Lizard.

5.) Spider-Man: La nuova serie animata (2003) – 1 stagione

Spider-Man: la nuova serie animata (2003)

Inizialmente destinato a servire come seguito immediato di 2002 Uomo Ragno, questa serie vede Peter, MJ e Harry frequentare insieme l’Empire State University e affrontare le prove della vita. Neil Patrick Harris svolge compiti di doppiaggio nei panni di Spider-Man insieme agli altri membri del cast Lisa Loeb (MJ), Ian Ziering (Harry) e Keith Carradine (J. Jonah Jameson).

6.) The Spectacular Spider-Man (2008) – 1 stagione

Lo spettacolare Spider-Man (2008)

La prima delle due stagioni di Lo spettacolare Spider-Man sono su Disney+, mostrando Peter nel suo ultimo anno di liceo solo poco dopo essere stato morso da un ragno radioattivo. Josh Keaton aggiunge al suo ampio curriculum di voce fuori campo come web-slinger titolare dello show insieme a Lacey Chabert nei panni di Gwen Stacy, con il cast che include anche Thor: Ragnarokdi Clancy Brown e Star Wars: Il cattivo lottoè Dee Bradley Baker.

7.) Spider-Man (2017) – 3 stagioni

L'uomo ragno (2017)

Uomo RagnoLa corsa di tre stagioni di Disney XD è presente su Disney+, con questa versione di Peter Parker iscritto alla Horizon High School mentre combatte molti dei suoi classici antagonisti dei fumetti. Robbie Draymond assume i compiti di Peter Parker in una serie che include anche Nadji Jeter nei panni di Miles Morales, un ruolo che avrebbe poi ripreso in PlayStation Uomo Ragno serie di videogiochi.

8.) Spider-Man (1994) – 5 stagioni

L'uomo ragno (1994)

Tutte e cinque le stagioni del 1994 Uomo Ragno sono disponibili per lo streaming per i fan, fornendo uno sguardo indietro a un’avventura preferita dai fan per un Peter Parker in età universitaria a New York. Questa serie presenta Christopher Daniel Barnes come protagonista accanto a icone del settore come Ed Asner, Jim Cummings e persino Mark Hamill.

9.) Spider-Woman (1979) – 1 stagione

Spider-Woman (1979)

Oltre 40 anni fa, Jessica Drew ha ottenuto uno dei suoi primi progetti televisivi Spider Woman, che mostra la carriera dell’eroina come editore di Justice Magazine mentre conduceva una doppia vita da supereroe. Joan Van Ark incarna il personaggio principale della serie, Jessica Drew, mentre il regolare della Marvel Paul Soles interpreta un ruolo secondario nei panni di Peter Parker.

10.) Spidey e i suoi fantastici amici (2021) – 2 stagioni

Spidey e i suoi fantastici amici (2021)

Spidey e i suoi fantastici amici segna l’ultima entrata in arrivo su Disney + in uno spettacolo incentrato su Spidey che è orientato principalmente verso le giovani generazioni. Insieme a tutti i classici personaggi di Spider-Man, la serie mostra anche altri grandi nomi Marvel come Iron Man, Black Panther, Ms. Marvel e Ant-Man.

11.) Ultimate Spider-Man (2012) – 4 stagioni

Ultimo Spider-Man (2012)

Ultimo Spider-Man pone le basi per Peter Parker un anno dopo essere diventato il web-slinger, incontrare Nick Fury e avere l’opportunità di allenarsi e diventare un vero supereroe. Insieme a molte interazioni con enormi personaggi Marvel, questo spettacolo porta anche memorabili eroi SHIELD, in particolare Phil Coulson di Clark Gregg insieme a Leopold Fitz (Iain De Caestecker) e Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge) di Agenti dello SHIELD.

12.) Spider-Man (1981) – 1 stagione

L'uomo ragno (1981)

1981 Uomo Ragno ha mostrato il giovane eroe bilanciare la sua vita di lotta al crimine con i suoi doveri a scuola, lavorando come fotografo part-time per il Daily Bugle e prendendosi cura di sua zia May. Sebbene combatta una serie di iconici cattivi della Marvel, tra cui Doctor Doom e Red Skull, ha un arco multi-episodio che lo contrappone a Doc Ock.

13.) Spider-Man Unlimited (1999) – 1 stagione

Spider-Man illimitato (1999)

Legato vagamente al 1994 Uomo Ragno serie, Spiderman illimitato diventa più cosmico di qualsiasi altra serie mentre il web-slinger dà il via alle sue battaglie con Venom e Carnage, entrando solo in avventure più selvagge in seguito. Rino Romano spara la sua possibilità di interpretare Spider-Man in questo spettacolo, il cui eroe principale è stato visto anche nel materiale di marketing per il 2023 Spider-Man: attraverso il ragnoverso anche.

14.) Spider-Man e i suoi fantastici amici (1981) – 1 stagione

Spider-Man e i suoi fantastici amici (1981)

Considerato un crossover con il 1981 Uomo Ragno serie, la prima stagione di questo spettacolo di tre stagioni mette Peter all’Empire State University al fianco di Bobby Drake (Iceman) e Angelica Jones (Firestarter). Alla fine si uniscono per diventare gli “Spider-Friends”, vivendo con zia May mentre alla fine interagiscono con dozzine di grandi nomi provenienti da tutto l’universo Marvel.

Altre voci di Spider-Man su Disney+

Per i fan dell’MCU, Disney+ ospita quasi tutti i progetti dei Marvel Studios con Spider-Man come parte del cast, incluse tre importanti apparizioni di gruppo nel 2016 Capitan America guerra civile2018 Vendicatori: guerra infinitae del 2019 Vendicatori: Finale.

Sul lato animato, Hudson Thames si è assunto la responsabilità di interpretare il lanciatore di ragnatele nell’episodio 5 di Marvel Studios Cosa succede se…?.

Nel sito sono inclusi anche alcuni cortometraggi di Spider-Man come Phineas e Ferb: Missione Marvel E Marvel Ultimate Comicscon piani in atto per ulteriori aggiunte anche nel prossimo futuro.

Il 12 maggio metterà Tom Hardy’s Veleno sul servizio di streaming insieme al primo film solista di Tom Holland nel MCU, Spider-Man: ritorno a casa.

Ci sono anche piani per aggiungere altri due film solisti di Holland, Spider-Man: Lontano da casa E Spider-Man: Non c’è modo di tornare a casaal servizio di streaming Disney in un futuro non troppo lontano.

ARTICOLI COLLEGATI: