lunedì, Dicembre 5, 2022
No menu items!

Tutte le cause legali di Johnny Depp

Johnny Depp sta risolvendo tanti vecchi affari legali con i suoi ex avvocati.

In primo luogo, Depp ha raggiunto un accordo con Jake Bloom, il suo ex avvocato del settore dell’intrattenimento di 18 anni, che la star aveva accusato di aver intascato più di $ 30 milioni senza un contratto scritto. Depp e Bloom raggiunsero un accordo stragiudiziale il 30 ottobre che la parte di Depp sosteneva fosse di “otto cifre”.

Ora, Depp ha risolto un’altra causa – questa proposta dagli avvocati che ha assunto per citare in giudizio Bloom. Fredrick Levin, Michael Rome e Ali Abugheida, della ditta Buckley LLP, sono stati trattenuti per inseguire Bloom nel 2017 e hanno vinto una sentenza chiave nel caso nell’agosto 2018.

LEGGI  15 attori che non hanno mai trovato il loro posto a Hollywood

Ma Depp ha licenziato la società nel dicembre 2018. Edward White, commercialista di Depp, ha informato la società che, “nel tentativo di essere economicamente conveniente, Depp e io abbiamo deciso di ridurre il numero di studi legali che forniscono servizi a lui e alle sue entità”. “Per quanto riguarda le commissioni residue di Buckley Sandler LLP, è nostra intenzione soddisfare tali commissioni non appena il sig. Depp disporrà delle risorse finanziarie”, ha continuato White.

LEGGI  15 belle donne che stanno un ricco imprenditore della Silicon Valley (FOTO)
LEGGI  Un Posto al Sole, Giorgia Gianetiempo si da alla moda (FOTO)

A maggio, lo studio legale ha intentato causa, sostenendo che non era ancora stato pagato $ 350.000 in fatture legali. In una conferenza telefonica della scorsa settimana, gli avvocati di Depp e gli ex avvocati di Depp hanno informato il tribunale che la questione è stata risolta.

I problemi legali di Depp non sono finiti però. È programmato per andare a processo a febbraio in Virginia, dove sta facendo causa alla sua ex moglie, Amber Heard. Depp sostiene che Heard lo abbia diffamato in un articolo sul Washington Post pubblicato l’anno scorso.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: