venerdì, Dicembre 9, 2022
No menu items!

The Mandalorian, ecco il trailer in italiano della serie Star Wars

Rilasciato on-line il primo trailer italiano dell’attesissimo The Mandalorian. La serie è uno spin-off ambientato nell’universo di Star Wars e sarà disponibile su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino in collaborazione con la produzione della Lucasfilm.

Jon Favreau è lo showrunner di questa prima stagione, composta da otto episodi. The Mandalorian ha riscosso un ampio successo in quei paesi nei quali la piattaforma streaming della Disney è già disponibile. Al punto che è già stata rinnovata per una seconda stagione.

LEGGI  16 set abbandonati di film famosi, guarda come sono oggi

Sbarcherà quindi in Italia la serie su Din Djarin, il Mandaloriano. Seguirà gli eventi postumi alla caduta dell’Impero e prima dell’arrivo del temibile Primo Ordine comandato da Snooke e Kylo Ren. Praticamente tra la prima trilogia di Star Wars, composta dagli episodi IV, V e VI e la terza trilogia, quella più recente che si è conclusa con il discusso Episodio IX.

LEGGI  "American Horror Story 10", cast stellare per la nuova stagione della serie tv
LEGGI  John Malkovich protagonista della nuova serie di Sorrentino

La serie The Mandalorian sarà disponibile in Italia verso fine marzo, più precisamente il 24, giorno in cui Disney+ arriverà ufficialmente anche nel Belpaese, insieme ad un ricchissimo catalogo. Può iniziare quindi il conutdown ufficiale per tornare nella galassia lontana lontana di Star Wars.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: