Tensione e drammi a Un Posto al Sole: Raffaele cerca di riunire Ornella e Giulia, Luca in crisi e Michele svela il lato oscuro di Flavio

INDICE

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE: RAFFAELE IN SOCORSO DI ORNELLA E GIULIA

Tra Ornella e Giulia si è creata una grande spaccatura. L’amicizia delle due è in bilico e potrebbe spaccarsi del tutto, da un momento all’altro. Raffaele sarà molto preoccupato per loro e cercherà di mettere un freno a questa situazione. Il portiere organizzerà un pranzo e inviterà Giulia e Luca. Per il dottore sarà però una brutta giornata. Parteciperà dopo aver fatto una visita medica, i cui risultati non saranno per nulla positivi. Come finirà la giornata? Sarà piena di tensione e sfocerà in qualcosa di imprevedibile?

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI: LUCA IN CRISI

La salute di Luca è ormai compromessa. Il De Santis sta combattendo per affrontare la sua malattia, che pare non essere in regressione. Giulia gli starà accanto ma forse l’amore della Poggi non basterà a far tornare il sorriso sul viso del medico. Non sarà infatti per nulla facile affrontare questi momenti e forse il pranzo a casa di Raffaele e Ornella farà scattare qualcosa di inaspettato e forse di drammatico. Sarà così?

TRAME E ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE: MICHELE INTERVISTA FLAVIO BIANCHI

Michele ha indagato su Flavio e ha scoperto che l’impresa immobiliare del Bianchi è collusa con la camorra. Il Saviani ha dovuto accettare di intervistare l’imprenditore e la chiacchierata con lui mostrerà un uomo molto affabile e disponibile. Peccato che lo speaker sia a conoscenza dei suoi loschi piani e che nasconda segreti e inquietanti lati oscuri. Michele riuscirà a mascherarlo o comunque metterlo in difficoltà?

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che nella

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 5 al 9 febbraio 2024.

ARTICOLI COLLEGATI: