Taylor Swift si unisce a Christian Bale e Margot Robbie nel nuovo film di David O. Russell

Come se David O. Russell non avesse già scelto abbastanza star importanti per il suo prossimo film, Taylor Swift si è unita all’ensemble di serie A, come ha confermato a Collider una persona vicina al progetto.

Christian Bale , Margot Robbie e John David Washington reciteranno al fianco di Rami Malek , Zoe Saldana , Anya Taylor-Joy, Chris Rock , Mike Myers , Robert De Niro , Michael Shannon , Timothy Olyphant , Andrea Riseborough , Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola .

Come la trama del film in costume, il ruolo di Swift viene tenuto nascosto, anche se il suo coinvolgimento nel progetto senza titolo è stato inizialmente segnalato dalla regina del gossip Deuxmoi su Instagram prima di essere riportato da Showbiz 411 . New Regency sostiene gli ultimi studi di Russell e 20th Century Studios non ha ancora annunciato una data di uscita per il film, che sarà la prima del regista dopo il sottovalutato Joy nel 2015.

Swift è un 11 volte vincitore di Grammy che ha venduto più di 200 milioni di dischi in tutto il mondo. Ha fatto il suo debutto in un film in Garry Marshall ‘ensemble di rom-com s San Valentino prima di esprimere Zac Efron ‘ s interesse amoroso di The Lorax e apparire al fianco di Meryl Streep e Jeff Bridges in The Giver .

Più di recente, Swift ha interpretato Bombalurina nell’adattamento cinematografico di Cats e ha recitato nel suo documentario Netflix intitolato Miss Americana . Ha anche recitato nel documentario Disney+ Folklore: The Long Pond Studio Sessions , che raccontava la realizzazione del suo album omonimo. È rappresentata da 13 Management e un rappresentante dell’attrice non ha risposto a una richiesta di commento.

ARTICOLI COLLEGATI: