Matty Healy potrebbe davvero essere di Taylor Swift? nuovo “Amante?”
La coppia ha alimentato voci romantiche in corso durante il fine settimana quando sono state fotografate in un ritrovo notturno a Nashville.
Foto ottenute dal DailyMail mostrano Swift, 33, e Healy, 34, in un’auto insieme dopo il secondo concerto tutto esaurito del cantante nella capitale del Tennessee sabato sera.
Secondo l’outlet, i due erano in viaggio verso l’appartamento di Swift a Nashville.
L’hitmaker di “Karma” e il frontman di “The 1975” sono stati fotografati mentre si guardavano l’un l’altro nel retro di un SUV nero, mentre il veicolo si fermava a casa di Swift intorno alle 00:30
Healy, che si teneva la mano davanti al viso, sembrava sfoggiare gli stessi braccialetti che indossava quando è stato visto assistere al concerto di Swift al Nissan Stadium venerdì sera.
I fan con gli occhi d’aquila hanno notato la cantante di “Chocolate” in piedi nella tenda VIP allo spettacolo del vincitore del Grammy con star come Gigi Hadid e Lily Aldridge, che sono amiche intime di Swift.
Inoltre, i fan hanno anche teorizzato che i due si scambiassero messaggi segreti durante i loro recenti concerti. Mentre era sul palco venerdì sera, il cantante di “Bad Blood” ha guardato timidamente la telecamera e ha detto: “Si tratta di te, sai chi sei. Ti amo.”
Il momento criptico è stato ripreso in video – con Swifties che si è subito reso conto che Healy aveva pronunciato le stesse identiche parole durante il suo concerto del 3 maggio nelle Filippine.
La partecipazione di Healy allo spettacolo di Swift è arrivata pochi giorni dopo Lo ha riferito il Sole che i due musicisti avevano iniziato a frequentarsi. Gli addetti ai lavori hanno affermato allo sbocco che i due erano “follemente innamorati”, nonostante fossero in una relazione da soli due mesi.
“Sono i primissimi giorni, ma sembra giusto”, ha affermato la fonte. “Si sono frequentati per la prima volta, molto brevemente, quasi 10 anni fa, ma i tempi non hanno funzionato.”
Healy e Swift sono stati collegati per la prima volta quasi un decennio fa, quando il musicista ha indossato una maglietta con la copertina dell’album pop di Swift, “1989”, durante un concerto del 2014.
Giorni dopo, Swift ha restituito il favore quando ha assistito a un concerto del 1975 a Los Angeles con Selena Gomez ed Ellie Goulding, mentre indossava una canotta nera con il nome della band di Healy scritto sopra.
La presunta relazione di Swift con la cantante britannica è sulla scia della sua separazione dall’attore Joe Alwyn. La coppia di lunga data si è lasciata a febbraio dopo essersi frequentata per sei anni. Tuttavia, un insider ha detto a Page Six che non c’era cattivo sangue.
“Non è stato drammatico”, ha detto l’insider il mese scorso, aggiungendo che la loro relazione “ha appena fatto il suo corso”.